Compleanno di una moderatrice
Sono rammaricato di essere in ritardo di un giorno, ma è un anno (più un giorno, appunto) che aspetto questo momento, visto che all'epoca qualcuno volle, in maniera leggermente discutibile, rubarmi il primato.
E' inoltre di fondamentale importanza che io aggiunga che non amo fare gli auguri alla gente per i compleanni, soprattutto già da piccolo (feste delle elementari) non comprendevo perchè si divesse "bravo" al festeggiato dopo che si cantava la canzoncina davanti alla torta.
Ma bravo de che? Bravo cosa?
Ma sono d'altra parte anche disposto a ignorare queste note, relative a me Steven, per i motivi di sopra, non senza sofferenza.
Inoltre, poveretta, mi sembra giusto darle anche un minimo di considerazione, visto il suo impegno nell'organizzare i vari (cioè due, tolto il primo primo) meeting passati.
Pertanto, mi sento di dover fare, ahimè, gli auguri a Paola, ovvero prime_number, di buoni 22 anni.
Saluti.
E' inoltre di fondamentale importanza che io aggiunga che non amo fare gli auguri alla gente per i compleanni, soprattutto già da piccolo (feste delle elementari) non comprendevo perchè si divesse "bravo" al festeggiato dopo che si cantava la canzoncina davanti alla torta.
Ma bravo de che? Bravo cosa?
Ma sono d'altra parte anche disposto a ignorare queste note, relative a me Steven, per i motivi di sopra, non senza sofferenza.
Inoltre, poveretta, mi sembra giusto darle anche un minimo di considerazione, visto il suo impegno nell'organizzare i vari (cioè due, tolto il primo primo) meeting passati.
Pertanto, mi sento di dover fare, ahimè, gli auguri a Paola, ovvero prime_number, di buoni 22 anni.
Saluti.
Risposte
Mi associo a matemix ed alle sue emoticons.
"della mia torta mi occupo sempre io... In realtà la faccia che fa la pasticcera ogni anno è la parte più gustosa del dolce!"
Per favore, quando la vedi esprimile tutta la mia solidarietà.
"della mia torta mi occupo sempre io... In realtà la faccia che fa la pasticcera ogni anno è la parte più gustosa del dolce!"
Per favore, quando la vedi esprimile tutta la mia solidarietà.
tanti auguri

Auguroni!!!

Auguroniii!!!!!!!!!!:-D
Auguri
(non potevo mancare visto il tuo avatar
)

"prime_number":
Allora chiederò con tua madre, tanto ormai siamo in confidenza...
Cmq inutile che fai il duro, perchè alle 00.01 del 23 ottobre il primato degli auguri te lo sei accaparrato tu! Mi dispiace Steven, questa è la verità!!! Ti sei fatto fregare anche quest'anno![]()
Paola
Queste sono palesi menzogne. Confido nel buon senso degli utenti, che non crederanno mai a tali assurdità. Se la diffamazione dovesse proseguire, in qualità di moderatore di questa sezione, mi vedrò costretto a cancellare i tuoi messaggi.
"Kroldar":
[quote="prime_number"]
E grazie a Kroldar e alla sua disponibilità... sarà disinteressata?Certo che potresti anche ospitarmi eh?
Ti piacerebbe eh! Mai e poi mai...[/quote]
Allora chiederò con tua madre, tanto ormai siamo in confidenza...
Cmq inutile che fai il duro, perchè alle 00.01 del 23 ottobre il primato degli auguri te lo sei accaparrato tu! Mi dispiace Steven, questa è la verità!!! Ti sei fatto fregare anche quest'anno

Paola
"prime_number":
E grazie a Kroldar e alla sua disponibilità... sarà disinteressata?Certo che potresti anche ospitarmi eh?
Ti piacerebbe eh! Mai e poi mai...
auguri
"fu^2":
c'è uno zampino di un qualche compagno di dip. vero?
No no, della mia torta mi occupo sempre io... In realtà la faccia che fa la pasticcera ogni anno è la parte più gustosa del dolce!
Grazie a tutti di cuore degli auguri... E grazie a Kroldar e alla sua disponibilità... sarà disinteressata?

Paola
auguriiiiiiiiiiiiiii
Anche se in ritardo: tanti auguri!

Auguri
"prime_number":
Mi dispiace che ancora non ho accennato al prossimo meeting ma attualmente tra laurea e turismo frequente in Sud Italia
Si potrebbe cogliere la palla al balzo e fare un meeting nel Sud Italia. Guarda, se organizzi, ti risparmio la fatica di cercarti un albergo... nel senso che te lo cerco io!! Che avevi capito??
Per gli auguri... sarei banale se te li facessi, quindi mi astengo

auguri!
Auguroni!!!!!!!!!! per i tuoi 22 anni
mi fai sentire vecchia..........
mi fai sentire vecchia..........
auguri!!!!!!!!!!!!
bellissima la torta! e anche il 22! ha ventidue cifre!! (da parte di chi è?... c'è uno zampino di un qualche compagno di dip. vero?) figo
tanti auguri Paola!

Ma che carino!!! Ok Steven, stavolta hai davvero vinto tu... Anche se in ritardo di un giorno, ma conto che entro i miei 27 anni raggiungerai la perfezione!
Dai che scherzo, grazie!
Vi invio la foto della mia torta.
Mi dispiace che ancora non ho accennato al prossimo meeting ma attualmente tra laurea e turismo frequente in Sud Italia sono un po' impegnata (e finanziariamente dissanguata
)... appena mi toglierò un po' di pensieri mi farò in 4 per organizzare un incontro!!
Un abbraccio
Paola

Dai che scherzo, grazie!

Vi invio la foto della mia torta.
Mi dispiace che ancora non ho accennato al prossimo meeting ma attualmente tra laurea e turismo frequente in Sud Italia sono un po' impegnata (e finanziariamente dissanguata

Un abbraccio
Paola
Auguri Paola e che ne dici di organizzare il terzo meeting ?