Commenti impossibili...
Stavo cercando di inserire un commento ad uno dei video, di cui ormai è saturo YouTube, in cui si vede Sua Santità Benedetto XVI; credo che non sia possibile farlo. E' così, ovvero si impedisce di commentare tout-court, oppure sono maldestro?
Risposte
"nato_pigro":
Sai cosa c'è di peggio dei fanatici sostenitori della chiesa? tu. Sei un fanatico oppositore della chiesa. E lo sai perchè fai danno? Perchè se si tratta di far cambiare idea o di far dubitare un sostenitore della chiesa i tuoi metodi sono in assoluto i più controproducenti. Tu critichi a tutto spiano su qualunque cosa anche quanto non ce n'è motivo, non porti argomenti nuovi o riproponi quelli convincenti ma usi in modo violento quelli ormai triti e ritriti. Per cui se anche c'è qualcosa di vero o condivisibile in quello che dici, il modo in cui lo dici e la fama che ti fai lo degradano all'opinione di uno che è contro a prescindere.
Già fatto, già detto, non funziona...
https://www.matematicamente.it/forum/i-p ... 44303.html
A proposito di rifiutare il dialogo, GPaolo, cito prorpio dal link:
"GPaolo":
Volevi una risposta, te l'ho data. Non rispondo ad altre.
"nato_pigro":
Sai cosa c'è di peggio dei fanatici sostenitori della chiesa? tu. Sei un fanatico oppositore della chiesa. E lo sai perchè fai danno? Perchè se si tratta di far cambiare idea o di far dubitare un sostenitore della chiesa i tuoi metodi sono in assoluto i più controproducenti. Tu critichi a tutto spiano su qualunque cosa anche quanto non ce n'è motivo, non porti argomenti nuovi o riproponi quelli convincenti ma usi in modo violento quelli ormai triti e ritriti. Per cui se anche c'è qualcosa di vero o condivisibile in quello che dici, il modo in cui lo dici e la fama che ti fai lo degradano all'opinione di uno che è contro a prescindere.
Vorrei dire "parole sante", ma siccome potrei essere scambiato per un zelante papista, mi limito a dire che concordo in pieno con nato_pigro.
"Dorian":
[quote="nato_pigro"]
Tu critichi a tutto spiano su qualunque cosa anche quanto non ce n'è motivo, non porti argomenti nuovi o riproponi quelli convincenti ma usi in modo violento quelli ormai triti e ritriti. Per cui se anche c'è qualcosa di vero o condivisibile in quello che dici, il modo in cui lo dici e la fama che ti fai lo degradano all'opinione di uno che è contro a prescindere.
Senti chi parla... O meglio, leggi chi digita...[/quote]
Sei in grado di spiegare questo tuo commento?
"nato_pigro":
Tu critichi a tutto spiano su qualunque cosa anche quanto non ce n'è motivo, non porti argomenti nuovi o riproponi quelli convincenti ma usi in modo violento quelli ormai triti e ritriti. Per cui se anche c'è qualcosa di vero o condivisibile in quello che dici, il modo in cui lo dici e la fama che ti fai lo degradano all'opinione di uno che è contro a prescindere.
Senti chi parla... O meglio, leggi chi digita...
"GPaolo":
Come in chiesa, allora. Il prete può dire tutte lo scibile delle sciocchezze e non è ammesso il contraddittorio perché si incorre nel reato di "turbativa di funzione sacra(!?)". Era questo che avevo, appunto, sospettato. Non accettano il dialogo nemmeno in campo aperto. La verità è nelle loro mani, saldamente.
In questo caso: sei andato a pescare un'inezina senza peso. Se fossi io l'incaricato di tenere il canale del vaticano su youtube mi preoccuperei di evitare che le persone commentino con insulti o bestemmine, è una cosa del tutto ragionevole. Ma tu vuoi usare questa cosa per "provare" la non apertura al dialogo di benedetto XVI. Inoltre con "turbativa di funzione sacra(!?)" credo che tu ti rifersca a quell'episodio recente di un transessuale che a metà di una messa è salito sull'altare maggiore e si è spogliato. Vuoi dirmi è una normale protesta contro la mancanza di apertura al dialogo della chiesa?
Come in chiesa, allora. Il prete può dire tutte lo scibile delle sciocchezze e non è ammesso il contraddittorio perché si incorre nel reato di "turbativa di funzione sacra(!?)". Era questo che avevo, appunto, sospettato. Non accettano il dialogo nemmeno in campo aperto. La verità è nelle loro mani, saldamente.
su youtube c'è la possibilità di evitare di commentare i filmati o di riservare a chi ha messo il filmato la possibilità di accettare o meno la pubblicazione del commento.
Dipende...
Hai effettuato il log in?
Se si, allora qualcosa non va. Puoi riportare un link del video?
Hai effettuato il log in?
Se si, allora qualcosa non va. Puoi riportare un link del video?