Come si chiama questa canzone?
Purtroppo le app che riconoscono il titolo come shazam non riescono a capire il titolo!!
Nella serie tv "Ash vs Evil Dead" come si chiama il titolo della canzone nella scena di recap, ovvero quella dei "negli episodi precedenti" ?? Per esempio in sto video https://www.youtube.com/watch?v=VageMSnQoLk dal minuto 00:09 al minuto 00:47. (È l'episodio 9 della stagione 2, non voglio fare spoiler a nessuno)
O in siti di streaming (tipo casa cinema) trovate la musica che si sente meglio, ma non so se posso mettere il link di un sito di streaming
Nella serie tv "Ash vs Evil Dead" come si chiama il titolo della canzone nella scena di recap, ovvero quella dei "negli episodi precedenti" ?? Per esempio in sto video https://www.youtube.com/watch?v=VageMSnQoLk dal minuto 00:09 al minuto 00:47. (È l'episodio 9 della stagione 2, non voglio fare spoiler a nessuno)
O in siti di streaming (tipo casa cinema) trovate la musica che si sente meglio, ma non so se posso mettere il link di un sito di streaming

Risposte
Si sente a malapena, sembra un assolo finale ... comunque gli ultimi secondi finali (dopo la canzone che ti interessa
) sono della canzone (Just Died) in Your Arms dei Cutting Crew (tutt'altra roba
)
Cordialmente, Alex

Cordialmente, Alex
Grazie milleeee.... purtroppo shazam mi dice "nessun risultato"

"3m0o":
L'unica cosa che non ho provato è scaricare il video separare la traccia audio da quella della musica e poi usare shazam...ma perché non lo so fare
Ricavato utilizzando semplici tool online:
https://fastupload.io/en/jvOknFsoEjKb2sf/file
"3m0o":
ps: ho adorato comunque il tuo messaggio![]()
![]()
Ti ringrazio!

... anche se mi spiace che sono stato fondamentalmente inutile e continuerei a esserlo per il punto di separare traccia audio e video.

Guarda ne ho provate di cose prima di chiedere su un forum di matematica
Sembra che le scende di ricapitolazione non vengano considerate come scene vere e proprie quindi non è presente nella lista del soundtrack o forse non la riconosco..
L'unica cosa che non ho provato è scaricare il video separare la traccia audio da quella della musica e poi usare shazam...ma perché non lo so fare
ps: ho adorato comunque il tuo messaggio

Sembra che le scende di ricapitolazione non vengano considerate come scene vere e proprie quindi non è presente nella lista del soundtrack o forse non la riconosco..
ps: ho adorato comunque il tuo messaggio

"3m0o":
ma non so se posso mettere il link di un sito di streaming
Direi proprio di no!

Scherzi a parte, ricerche come queste aiutano?
Su google ho scritto "soundtrack ash vs evil dead" e m'ha tirato fuori 22 brani prima dei risultati della ricerca stessa. Cliccando su ognuno suggerisce un video di youtube con la musica.
Non riesco a darti una mano in più, sono distratto dalla mia infanzia: ogni volta che leggo Ash penso ai pokémon.