Come inerire avatar

remo2
ciao ragazzi,scusate la mia ignoranza ma non sono propriamente un genio informatico...
se volessi inserire un avatar preso tra le immagini salvate sul mio pc,come dovrei fare?che URL devo inserire!?
grazie! :roll:

Risposte
remo2
tentare non nuoce...ho letto molti commenti in campo musicale!ci potrebbe anche stare...l'unico problema è che non è molto inerente con il sito ma non si sa mai...prova! :-D

Giova411
"remo":
gilmour ha rimpiazzato sid dopo che lui è uscito completamente fuori di senno a causa di lsd...!era il leader del gruppo con cui ha fatto il primo album THE PIPPER AT THE GATES OF DOWN (o DAWN ora su due piedi non ricordo!)è un capolavoro!ascoltalo e informati sulla persona te lo consiglio!hanno scritto anche molti libri su di lui...ha fatto qualcosa da solista e anche di buon livello...ma mai come ai tempi dei pink!

The Piper at the Gates of Dawn è uno dei + belli dei Pink, lo conosco anche se sono 2 anni che non li ascolto.
Anche se i due album, a mio parere, più belli sono: The Wall e The Dark Side of the Moon....

Ancora grazie per il consiglio!
Quasi quasi potremmo aprire un post e chiedere quale musica piace.... Che dici? :-D

remo2
gilmour ha rimpiazzato sid dopo che lui è uscito completamente fuori di senno a causa di lsd...!era il leader del gruppo con cui ha fatto il primo album THE PIPPER AT THE GATES OF DOWN (o DAWN ora su due piedi non ricordo!)è un capolavoro!ascoltalo e informati sulla persona te lo consiglio!hanno scritto anche molti libri su di lui...ha fatto qualcosa da solista e anche di buon livello...ma mai come ai tempi dei pink!

Giova411
"remo":
più vicino al primo anche se più grande...(almeno a mio avviso)...è il primo cantante dei pink floyd!Syd barret!la vera mente del gruppo...se non lo conosci ti consiglio di informarti perchè a mio avviso è un personaggio interessante! :wink:

Sì che conosco i Pink Floyd sono tra i miei preferiti dopo i Supertramp (tra i quali Roger Hodgson è il genio)...
Ovviamente i Rolling Stones se la giocano lì lì con i Pink e i Led Zeppelin...
Ho ascoltato e riascoltato quasi tutti gli album dei Pink, ma il cantante che mi consigli non lo conosco e ti ringrazio per il consiglio! Ma dici che era grande da solista o con i Pink?

PS: David Gilmour ha fatto un album tranquillo ultimamente "On an Island"...

remo2
più vicino al primo anche se più grande...(almeno a mio avviso)...è il primo cantante dei pink floyd!Syd barret!la vera mente del gruppo...se non lo conosci ti consiglio di informarti perchè a mio avviso è un personaggio interessante! :wink:

Giova411
remo ma chi è quello della foto?
Mick Jagger o il ragazzetto del Signore degli Anelli?

_Tipper
"remo":
per uno che ha l'avatar del grande casey in un mondo di rossisti questo e altro! :wink: :-D

:-D

remo2
per uno che ha l'avatar del grande casey in un mondo di rossisti questo e altro! :wink: :-D

_Tipper
Anche adesso è un po' troppo grande... vedi se puoi rimpicciolirla ancora un po'.

remo2
grazie...l'ho cambiata che era un pò troppo grande...ciauuuuuuu! :-D

Steven11
Sei tu che devi rimpicciolirla, nel modo in cui ti ho detto.

remo2
grazie...cmq se potete rimpicciolirla credo sia meglio per tutti!a momenti non c'è spazio per scrivere... :-D

Steven11
Vai su questo sito per hostare
http://imageshack.us/

Vai su Sfoglia, scegli la tua immagine, regoli le dimensioni (se è per l'avatar scegli la dimensione minore, se è troppo grande rischi il linciaggio :-D ) e caricala.
Ti appare una lista di vari indirizzi, scegli l'ultimo.
Quello è il link da inserire.

Ciao

_luca.barletta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.