Come faccio a giocae a scacchi
Volevo giocare a scacchi con voi amici del forum sul sito matematicamente.it, ma quando faccio il login con i dati con i quali faccio il login sul forum mi cala un 2 di picche; cosa devo fare?
Risposte
Ti ho "sfidato"

MMM...per non saper né leggere né scrivere ho seguito la procedura di registrazione a cui si viene introdotti cliccando su "Nessun account? Registrati" e adesso funziona.
Sì, devi fare una nuova registrazione.
Wow, funziona!
Wow, funziona!

Non so, anche a me dice così... forse la registrazione al sito è scorrelata dalla registrazione al forum.
Non proprio: conosco le regole, ogni tanto gioco contro il pc,ma volevo provare a giocare (e, perchè no, anche imparare) con voi del froum.
Ma sulla Home di matematicamente.it quando vado per giocare mi dice che devo essere registrato o devo registrarmi; allora vado in fondo alla pagina, dove c'è in basso a sinistra Login Forum e metto i dati che uso per logarmi sul forum di matematicamente.it, ma nada de nada: mi dice che non sono validi.
Ma sulla Home di matematicamente.it quando vado per giocare mi dice che devo essere registrato o devo registrarmi; allora vado in fondo alla pagina, dove c'è in basso a sinistra Login Forum e metto i dati che uso per logarmi sul forum di matematicamente.it, ma nada de nada: mi dice che non sono validi.
Giochi a scacchi? Hai qualche punteggio elo / categoria?