Collezione Rba Mondo Matematico
Ho provato a leggere un fascicolo di tale collezione che per caso aveva acquistato un mio conoscente, quello sui numeri primi, è l'ho trovato a dir poco interessante, mi avrebbe interessato anche quello sull'algebra astratta, purtroppo però ho scoperto sul loro sito che la possibilità di abbonamento per tale collezione è scaduta, e l'edicola a cui ho chiesto mi ha detto che è poco probabile che ci sia una riedizione, come si può fare a reperire se non tutti , magari qualche fascicolo?
Resto in attesa di una risposta!
Saluti!
Resto in attesa di una risposta!
Saluti!
Risposte
Ciao a tutti, sono uno studente della laurea magistrale in matematica. Vorrei sapere se secondo voi questa nuova collana del 2015 é interessante e se varrebbe la pena stipulare un abbonamento. Attendo pareri grazie

Non saprei risponderti con certezza, ma, considerando che ho visto l'ad ormai un paio di giorni fa, immagino sia già in distribuzione.
La si trova già in Edicola?
Tenendo in considerazione i pro e contro del caso, segnalo agli interessati l'edizione 2015 dell'opera.
Vedendo come ragiona RBA in futuro riproporranno la stessa, o quasi, collezione. Io qualche anno fa ne comprai una su non mi ricordo che argomento e l'anno scorso l'ho rivista pubblicizzata. Se puoi aspettare, quasi sicuramente la pubblicheranno di nuovo.
Se non sbaglio anche l’anno scorso hanno fatto la stessa collezione. Magari anche negli anni precedenti allo scorso l’avranno fatta, per cui magari su Ebay (o siti simili) puoi trovare i vari numeri che la compongono.