Ciao a tutti.... mi servirebbe un consiglio o comunque descrivere la vostra esperienza

ugocapeti
Ciao a tutti secondo voi è un problema per uno studente al primo anno di Ingegneria portarsi dietro un esame dal primo anno( premetto che è da 5 crediti e che devo ancora svolgere l'esame di Settembre)?? nel caso succedesse mi conviene mollare o continuare?? Scusate ma mi sento proprio una merda perchè non riesco a studiare ( un po' perchè non mi ispira molto come materia, e in più il professore a lezione non ha spiegato nulla, e ciò o si riscontra anche dal numero elevato di bocciature del primo appello di Luglio) e sto impazzendo!

Risposte
Lociano94
Ciao,
mi sono laureato a dicembre in ingegneria industriale e il mio ultimo esame è stato fondamenti di informatica del primo anno. Non ti devi demoralizzare, non essendoci un test di ingresso selettivo mettono i maggiori scogli al primo anno in modo che gli studenti si convincano a ritirarsi. Non mollare se vedi che questa è la tua strada, non è una materia a fare l'intero corso

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.