Ciao a tutti mi presento

GIOVANNI IL CHIMICO
Ciao a tutti, mi presento, sono Giovanni di Bologna, scusate il nome stupido ma a mettere solo Giovanni diceva che il nome esisteva già, e poi qualcosa di vero c'è dato che sono al primo anno di ingegneria chimica.
Di matematica non ci capisco molto ma mi affascina sempre di più, sopratutto l'algebra lineare e il calcolo numerico, spero di trovare spunti e idee sul forum.

giovanni

Risposte
_admin
Capisco il rigore scientifico di Cannigo ma mi sembra anche mancanza di tatto verso chi entra per la prima volta in questo sito e non conosce il modo provocatoriamente astratto e paradossale di ragionare di Cannigo.
Nessuno a fatto riferimento ai genocidi né tantomeno ai miracoli che ha fatto la chimica. Daltra parte se uno associa la fisica alla bomba atomica ...
Caro Cannigo se ci fai scappare i nuovi che entrano nel forum restiamo sempre gli stessi. Un po' di tatto non guasta, prima accettiamo uno che puo' darci qualche idea diversa e nuova ... poi possiamo fare anche le battute e le argometnazioni iperlogiche.

Antonio B

WonderP1
Ma che discussione assurda è saltata fuori! Giovanni, se vuoi cambiare nick va bene, creane un altro e non ci saranno problemi, se vuoi tenere quasto, bene ugualmente. Non mi sembra un nick di cattivo gusto, razzista o che possa offendere, e comunque suppongo che tu l'abbia scritto per il fatto che ti piaccia la chimica e non i genocidi. Non mi pare il caso di polemizzare su una cosa del genere.

WonderP.

GIOVANNI IL CHIMICO
sentite chiudiamola qui, subito! Io cambio nick appensa posso e tanti saluti a tutti, sentirmi accusato di apologia di reato contro l'umanità mi sembra eccessivo, anche perchè io non ho mai e poi mai fatto riferimento a nessun fatto di cronaca e/o storico. Mi interesso di chimica, ingegneria e matematica, non di storia o politica.

Sk_Anonymous
Lupo Grigio direbbe:

E' necessario un po' di rigore scientifico: