Ciao a tutti da un novello

Sluk79
Ciao a tutti,
ho conosciuto questo forum grazie a WonderP il quale + di una volta si è dimostrato un vero amico aiutandomi con i suoi file excel ipercomplessi che hanno sempre di + attirato la mia attenzione.

Lavorando in contabilità e non essendo molto legato alla matematica spero di poter sfruttare ogni vostro post ... imparando ... divertendomi e conoscendo ognuno di voi.

Grazie a tutti ora sapete qualche cosa in + su questo principiante

Voglio imparare e arrivare grazie a voi dove ora non riesco a vedere

Risposte
Sluk79
citazione:

E per di più è un grande! Guarda qui.

bone parole sicuramente.
purtroppo non tutti hanno la capacità e le possiblità di farlo.
Io per esempio sono sicuro che pur passando ore e ore su libri di matematica apprenderei solo il 20% delle cose ...... è + forte di me

WonderP1
citazione:

Cavolo, questa me la ero persa! Tra l'altro fantastica la citazione: anche a me piace Dante.

WonderP.

anonymous_af8479
Grazie, fireball, sei troppo buono !

Sono solo uno che non vuole smettere mai di cercare.

fireball1

Sluk79
citazione:

Hey guarda che non si chiama Arianna, ma Arriama!!!

OPSSSSSSS

fireball1
Hey guarda che non si chiama Arianna, ma Arriama!!!

WonderP1
Il fatto è che posto solo prima delle 18 (quindi tra le 17.15 e le 18) e qualche volta nella pausa pranzo ed ovviamente durante tutto il fine-settimana.

WonderP.

Sluk79
citazione:

Ciao Sluk, vedo che sei arrivato e hai fatto conoscenze! Qui siamo tutti appasionati (o come piace dire a me "malati") di matematicaa, infatti se vai a guardare invece degli smiles ci sono simboli matematici!!! Ci sentiamo,

WonderP.

Ola WonderP .... iniziavo a pensare che non mi volessi salutare perchè ormai stufo delle mie mail di supplica

Sluk79
citazione:

Che bello il tuo entusiasmo, Sluk79 !!!

questo spiega come mai spesso bastano 5 parole, semplici, per rendere felice una persona.

Grazie Arianna

WonderP1
Ciao Sluk, vedo che sei arrivato e hai fatto conoscenze! Qui siamo tutti appasionati (o come piace dire a me "malati") di matematicaa, infatti se vai a guardare invece degli smiles ci sono simboli matematici!!! Ci sentiamo,

WonderP.

Sluk79
citazione:

citazione:

grazie

Sei interessato a qualcosa, in particolare?
Ciao :)

Diciamo che solitamente frequento altri generi di forum nei quali sono molto attivo come moderatore oppure staffmember oppure semplicemente iperattivo come mi hanno giudicato diversi amici on line.

Il mio scopo in questo forum sarà difficilmente quello di insegnarvi qualche cosa perchè non credo di essere molto ferrato in matematica.
Cercherò comunque di essere partecipe nel miglior modo a me possibile.

Se dovessi dirvi uno scopo preciso per cui ho scelto di clikkare il link di WonderP non saprei darlo.
So solo che: "Se WonderP frequenta questo forum allora vuol dire che il forum merita di essere letto".

Inoltre dato che lavoro in una multinazionale che gestisce migliaia di clienti mi ritrovo spesso ad usare programmi e file excel per i quali penso anche Voi possiate aiutarmi.

Vi ringrazio
Sluk

anonymous_af8479
Che bello il tuo entusiasmo, Sluk79 !!!

Febret
citazione:

grazie

Sei interessato a qualcosa, in particolare?

Ciao :)

Sluk79
grazie

Principe2
benvenuto sluk

fireball1
Benvenuto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.