Ciao a tutti

matemix1
Ciao, anche se non è da molto che sono iscritta, mi sono già molto affezionata a questo forum... certo si vede che siamo nel pieno degli impegni di lavoro e studio... un paio di mesi fa i topic comparivano a tempesta anche sui temi più spensierati.... bè apro questo topic così chi passa di qui può mandare un salutino a tutti nonostante i mille impegni... nell'attesa di tornare a confrontarci su di tutto un pò magari tra non molti... CIAO TUTTI... :smt039 :smt023

Risposte
fenice1
ma ciau!!!!
in effetti mancano topic leggeri a mio parere.... :-D

matemix1
"GodR1n0":
Ciao matemix,
condivido tantissimo ciò che dici riguardo ai topic e penso che la maggiorparte degli utenti registrati siano
degli studenti. Mi piacerebbe confrontarmi di nuovo con te poichè dal topic sui prof. ritardatari mi hai fatto capire molte cose
ed hai messo in evidenza delle tesi molto interessanti.

bè è solo la mia esperienza... comunque sono a disposizione per qualunque confronto... :D ciao

GodR1n0
Ciao matemix,
condivido tantissimo ciò che dici riguardo ai topic e penso che la maggiorparte degli utenti registrati siano
degli studenti. Mi piacerebbe confrontarmi di nuovo con te poichè dal topic sui prof. ritardatari mi hai fatto capire molte cose
ed hai messo in evidenza delle tesi molto interessanti.

AleAnt1
Probabilmente il periodo natalizio ci darà più tempo da dedicare al forum.
Intanto ciao:)

nox89
Ciao matemix :D In effetti è da qualche giorno che fra me e me penso che la sezione generale del forum è poco affolata; ci vorrebbe qualche bella discussione che risveglia gli animi dei nostri utenti :twisted: e li spinge ad un bel confronto su qualche tema interessante.

Andrearufus
ciao Matemix :):):)

roxy3
ciao :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.