Ciao a tutti!!
finalmente sono tornato anch'io!!!! ero in gita di quinto a Parigi!!!! non male...considerando il fatto che non so una parola di francese!!!!!!!!!
ho anche visto la Villette!!!!! c'era una mostra di matematica che ovviamente ho stravisto!!! ho letto tutti i pannelli in francese e seguito i filmati in spagnolo...HO CAPITO TUTTO!!!!! non c'è niente da fare...la matematica è proprio una lingua universale...
ciao
a
tutti
il vecchio...un tantino stanco...(HO SONNO!!!!!)
ho anche visto la Villette!!!!! c'era una mostra di matematica che ovviamente ho stravisto!!! ho letto tutti i pannelli in francese e seguito i filmati in spagnolo...HO CAPITO TUTTO!!!!! non c'è niente da fare...la matematica è proprio una lingua universale...
ciao
a
tutti
il vecchio...un tantino stanco...(HO SONNO!!!!!)

Risposte
e bè ma noi siamo speciali sai??
noi siamo quei poveri imbec**** che iniziano ad andare a scuola puntualmente una settimana prima degli altri con la promessa che a febbraio faremo vacanza una settimana...cosa che avviene...ma...perchè gli altri la fanno lo stesso?????? poi sinceramente preferirei starmene una settimana in più a casa col caldo ancora torrido, che un settimana a febbraio, col freddo e i compiti a casa, tanto più che non so sciare!!!!!!!!!!!!!
che barba!!!!
va bè tanto ormai è finita...e all'università non ci saranno di questi problemi...spero...
un salutone a tutti
il vecchio
noi siamo quei poveri imbec**** che iniziano ad andare a scuola puntualmente una settimana prima degli altri con la promessa che a febbraio faremo vacanza una settimana...cosa che avviene...ma...perchè gli altri la fanno lo stesso?????? poi sinceramente preferirei starmene una settimana in più a casa col caldo ancora torrido, che un settimana a febbraio, col freddo e i compiti a casa, tanto più che non so sciare!!!!!!!!!!!!!
che barba!!!!
va bè tanto ormai è finita...e all'università non ci saranno di questi problemi...spero...

un salutone a tutti
il vecchio
Da me la gita lungo, quella di una settimana per intendersi, la si fa addirittura il quarto anno! E ricordo che anche io dormivo pochissimo, a letto alle 4 e sveglia alle 7 per andare a visitare musei vari, andavo avanti a RedBull, quando in Italia era ancora vietata, e vi assicuro che non si trattava dell’acqua sporca che si trova qui ora, c’era il concentrato di 7-9 caffè (più altra roba)!!!
LO sbevazzone WonderP.
LO sbevazzone WonderP.
io quest'usanza della gita presto per concentrarsi sull'esame + avanti non l'avevo mai sentita!!!

wow ganzo!!! sono stato PROMOSSO!!!! il sonno era dovuto al fatto che in gità si è dormito un tantino poco...
nella mia scuola Fire da anni si fanno così presto perchè almeno alla fine dell'anno uno si concentra sugli esami!!!!
ciao a tutti
nella speranza di nuovi interessanti problemi
il vecchio
nella mia scuola Fire da anni si fanno così presto perchè almeno alla fine dell'anno uno si concentra sugli esami!!!!
ciao a tutti
nella speranza di nuovi interessanti problemi
il vecchio
Hai ragione, Mauro! Mi dimenticavo che si ottiene la "qualifica" di Junior Member quando si raggiungono i 100 posts. Complimenti Andrea!
Ben tornato, e soprattutto ben tornato al nuovo Junior Member! Non ti preoccupare ti sei perso solo qualche problemino interessante.
E’ solo sonno o hai un po’ di mal di testa la mattina e causa delle troppo “tisane” della sera prima.
WonderP.
E’ solo sonno o hai un po’ di mal di testa la mattina e causa delle troppo “tisane” della sera prima.

WonderP.
Hey Andrea, BENTORNATO!!! Mi domandavo anch'io che fine avevi fatto... Insomma ti sei divertito! Però la gita l'hai fatta piuttosto presto (di solito si fanno a marzo)...