Chimica: Formule di Composti
Ciao a tutti. Sto entrando nel panico più totale perchè non riesco a risolvere degli esercizi di chimica. Adesso provo a scrivere qualche cosa con la speranza che mi possiate aiutare: scrivere la formula del composto: Acido Tetraossomanganico (VI); Perclorato di alluminio, idrogeno carbonato, pentaossido di diazoto. Il problema è che questi che ho scritto sono solamente alcuni che ho preso perchè devo fare una cosa del genere per circa una cinquantina di composti. Vorrei principalmente qualcuno che mi possa far capire come si scrivono queste cose perchè io sinceramente non ci sto capendo niente. Grazie & Ciao.
Risposte
Hai provato a studiare la chimica?
La domada che fai implica che chi ti risponde ti ripete ciò che presumo sia scritto nel tuo libro di chimica. La cosa richiede tempo e competenza, e non sono sicuro che trovi molta gente disposta a scrivere interi capitoli di chimica in un topic. Forse è meglio che indichi in maniera specifica i punti particolari in cui trovi difficoltà.
La domada che fai implica che chi ti risponde ti ripete ciò che presumo sia scritto nel tuo libro di chimica. La cosa richiede tempo e competenza, e non sono sicuro che trovi molta gente disposta a scrivere interi capitoli di chimica in un topic. Forse è meglio che indichi in maniera specifica i punti particolari in cui trovi difficoltà.