Chi sa di più
Ciao! vorrei sapere secondo voi, chi sa più matematica, i matematici che si interessano di mate applicata(vedi economisti ex: Colell)o fisici più preparati?
Grazie!
Grazie!
Risposte
Bè sicuramente i fisici li vedo più pratici nel risolvere i problemi(chiaramente è un parere personale)rispetto ai matematici e ritengo che la fisica sia più interessante rispetto all'analisi matematica ad esempio..però mi sembra evidente che senza metodi matematici non si traduce un fenomeno...nè si risolve un problema di fisica..
"needmathhelp":
sinceramente anche io tifo per i fisici...
e sono anche più fighi...
sinceramente anche io tifo per i fisici...
giacor, vuoi andare a discuterne fuori??
Paola

Paola
sisi è verissimo quello che dite.... però secondo me ne sanno di più i fisici
:D

ma che domanda è... così ovvia la risposta... IO! e me la meno poco tra l'altro.
mah... un pasticcere potrebbe anche perfezionarsi nella cioccolata, nelle creme, nelle guarnizione(si dice così?) e comprare la pasta già fatta dal panettiere se gli conviene in termini di costi, così che gli serve sapere come manipolare la pasta ma non necessariamente così bene come chi la fa...uhm..
"needmathhelp":
Ciao! vorrei sapere secondo voi, chi sa più matematica, i matematici che si interessano di mate applicata(vedi economisti ex: Colell)o fisici più preparati?
Grazie!

"Cheguevilla":
Chi gioca meglio a calcio: un terzino o un centravanti?
"tecnos":
Chi sa fare meglio il pane fra un panettiere, un pasticcere e un pizzaiolo?
Aahahahahahhahahah!!!!

Chi sa fare meglio il pane fra un panettiere, un pasticcere e un pizzaiolo?
Chi gioca meglio a calcio: un terzino o un centravanti?