Chi conosce qualke lettura?
Ciao... qualcuno di voi conosce qualke lettura di matematica, sul genere "il mago dei numeri"? Dico su qst genere perkè quella è una lettura divertente... ma magari ke sia adatta per più grandi visto ke quella è più una lettura per la prima media (anke se lo confesso, mi diverto ancora molto a leggerla adesso, al I anno di matematica... è carina...)...
Cmq, se conoscete qualke lettura di matematica e potete darmi qualke titolo, grazie....
Cmq, se conoscete qualke lettura di matematica e potete darmi qualke titolo, grazie....
Risposte
"ntn":
"La grammatica dei numeri" di G. Spirito ed Mondadori, un libricino che credo sia adatto al Tuo scopo, guarda anche nella bibiliografia dell' autore credo ci sia altro per ragazzi, ma non li ho letti, la grammatica dei numeri invece si e Te la consiglio.
antonio
grazie.... ne ho sentito parlare... dovrebbe essere adatta per la scuola media mi pare...perchè mi servono per il doposcuola delle medie anke.... Grazie!!!
"La grammatica dei numeri" di G. Spirito ed Mondadori, un libricino che credo sia adatto al Tuo scopo, guarda anche nella bibiliografia dell' autore credo ci sia altro per ragazzi, ma non li ho letti, la grammatica dei numeri invece si e Te la consiglio.
antonio
antonio