Che Vergogna!!!
grazie Marvin, Rigrazie Luca. Sono andato in ferie forzate. Rientro oggi ed ho trovato le vostre poste.
Una ragazza di economia ecommercio mi ha posto le seguenti:Cos'è il modello di Leontieff? - Quali sono le curve economiche di indifferenza? - Come si scinde una legge finanziaria come relazione funzionale? - Qual'è L'elasticità di una funzione ed il suo significato economico? - Qual'è l'insieme di bilancio come insieme convesso? - Qual'è il costo totale di produzione come integrale definito? - Non vi nascondo che le mie se pur modeste conoscenze matematiche hanno ricevuto una notevole batosta. Che figura di schifo!
Una ragazza di economia ecommercio mi ha posto le seguenti:Cos'è il modello di Leontieff? - Quali sono le curve economiche di indifferenza? - Come si scinde una legge finanziaria come relazione funzionale? - Qual'è L'elasticità di una funzione ed il suo significato economico? - Qual'è l'insieme di bilancio come insieme convesso? - Qual'è il costo totale di produzione come integrale definito? - Non vi nascondo che le mie se pur modeste conoscenze matematiche hanno ricevuto una notevole batosta. Che figura di schifo!
Risposte
Che vergogna lo dovrei dire io. Dopotutto gli errori di battitura erano quattro, ma sulle consonanti.
ab
ab
quote:
Originally posted by Admin
Le domande che ti hanno risolvo non son strettamente di matematica ma di economia, non vedo problemi se uno non conoscere tutto.
ab
Antonio, scusa ma sei troppo forte!!!!!!!!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Le domande che ti hanno rivolto non sono strettamente di matematica ma di economia, non vedo problemi se uno non conosce tutto.
ab
ab