Certo che su internet ne girano di cose strane.

garnak.olegovitc1
Salve a tutti,
apro l'argomento, non per raccogliere commenti anche se volete farli siete liberi ma, solamente per condividere con voi un video che ha, a mio parere, del paranoico da vendere:

:?: :?: :?:
Cordiali saluti

P.S.=Sono ben consapevole che il video non è opera di voyager, anche se la cosa non mi stupirebbe più di tanto.

Risposte
smaug1
fantastico! :-D

5mrkv
Di qualsiasi argomento si possono trovare le più strane coincidenze. Il video non mi ha particolarmente colpito.

sonoqui_1
Sinceramente non so che dire.. il video non l'ho visto completamente, ma ne avevo già visti altri dello stesso autore.
Potrebbe essere parodia, potrebbe essere che dice sul serio perchè ha subito chi sa quale violenza, anche solo psicologica. Penso che di persone strane ce ne siano tante, non solo quelle che si vedono nei video "ridicoli".

Obidream
"3.1415":
anni fa ascoltai una conferenza di Umberto Eco dove parlava proprio di questo singolare fenomeno : le numerologie folli e la cabala

Il tuo commento ha riportato alla mente Il pendolo di Focault 8-) ricordo che la mia prof di italiano rimase traumatizzata sulle permutazioni del nome di Dio :-D

Sancy1
Esageratoooooo!

cyber1
Certo che bisogna ammetterlo...un pò fa pensare, però non sono molto complottista, credo nel potere delle coincidenze. Quella del quadro poi...assurda! Chissà se Monti ha già visto questo video, non riesco ad immaginarmi la sua faccia! Comunque complimenti per la fantasia!

laska1
Com'è che si chiamava il libro di Icke? Il segreto più nascosto? Provai a leggerlo qualche tempo fa 8-)

_prime_number
LOL... Io credevo se li fosse inventati Montesi (su Youtube ci sono delle chicche...).

Paola

hamming_burst
"prime_number":
[quote="hamming_burst"] fosse un Rettiliano

Ommiddio... anche tu segui Montesi il profeta??

Paola[/quote]
mmm non è tra le miei conoscenze... :-)

I Rettiliani li conosco per via che ritornano sempre nei discorsi complottistici ed anche perchè ho letto qualcosa del teorico che li ha proposti Icke e di un altro "luminare" di ste cose mi sembra che era Tsarion (tipo delle genealogie dei reali o famiglie potenti con sangue ibrido e sembologie varie).

diciamo che ho letto buoni autori fantascientifici :)

_prime_number
"hamming_burst":
fosse un Rettiliano

Ommiddio... anche tu segui Montesi il profeta??

Paola

Sk_Anonymous
anni fa ascoltai una conferenza di Umberto Eco dove parlava proprio di questo singolare fenomeno : le numerologie folli e la cabala

Quinzio
Cosa c'è dietro Mario Monti ?
Quando è seduto c'è una sedia, di solito c'è dell'aria.
Cioè, guardare Voyager è come scolarsi un cartone del peggiore Tavernello.

hamming_burst
la somiglianza con il personaggio nel quadro è fantastica :-D

pensavo si scoprisse alla fine che Monti fosse un Rettiliano o l'Uomo Focaccina (che vive nella Farina) :D

laska1
Ma è geniale :-D

garnak.olegovitc1
Salve nato_pigro,

"nato_pigro":
garnak, è chiaramente parodistico :) (si dice? boh.. "parodico"?)

condivido anche questa.
Cordiali saluti

P.S.=
http://dizionari.corriere.it/dizionario ... dico.shtml

http://dizionari.corriere.it/dizionario ... tico.shtml

nato_pigro1
garnak, è chiaramente parodistico :) (si dice? boh.. "parodico"?)

_prime_number
E' una delle cose più belle che abbia visto negli ultimi mesi.
Voglio troppo diventare una delle persone che fanno questi video.

Paola

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.