Cercasi Matematico per risolvere un dilemma

IlMatematico91
Scusate, cerco qualcuno che studi Matematica a livello avanzato per chiedre una cosa in privato. Perché in privato? Perché é una questione delicata...
L'argomento è inerente all'equazione di Poisson in un certo senso, sebbene si tratti di altro.

Risposte
G.D.5
Sì: ho visto il tuo topic in Analisi Matematica.
Giusto per curiosità, se ti va, fammi sapere se hai avuto modo di avere con qualcuno lo scambio di informazioni di cui avevi bisogno.

IlMatematico91
Hmmm va bene, arò così! Grazie

G.D.5
Io non sono in grado di trattare l'equazione di Poisson.

Però sono della seguente idea: se esponi solo il problema matematico nella sezione adatta, allora sicuramente qualcuno in grado di attaccare il problema si farà vivo (non penso che sia un problema così complicato da richiedere la partecipazione di una Medaglia Fields). A quel punto potrai contattare chi si è fatto vivo ed esporgli il problema matematico collegato al tuo problema personale. Il tutto solo perché sono dell'idea che sia più facile incuriosire i Matematici del sito esponendo loro il problema di Matematica, anziché lasciare una richiesta di aiuto nella sezione generale dove, cito il sottotitolo della sezione, vi sono "Temi che non trovano una collocazione specifica negli altri forum".

IlMatematico91
Eh... è una questione personale, ma al contempo matematica (di grado anche piuttosto elevato). Per questo necessito di un matematico. Se tu lo sei e puoi aiutarmi posso contattarti e spiegarti?

G.D.5
Cosa c'è di tanto delicato da non poterlo esporre pubblicamente?

IlMatematico91
Nessuno? :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.