Cercasi libro
sto cercando una versione economica dell'ultima edizione dei principia di Newton possibilmente in italiano, ma anche in inglese va bene.
la ricerca fin'ora non è stata fruttuosissima, a parte due edizioni in latino e una costosissima in inglese, se qualcuno può darmi consigli su dove cercare o come, mi farebbe davvero un favore!
grazie per l'attenzione ed eventualmente per il consiglio!
la ricerca fin'ora non è stata fruttuosissima, a parte due edizioni in latino e una costosissima in inglese, se qualcuno può darmi consigli su dove cercare o come, mi farebbe davvero un favore!
grazie per l'attenzione ed eventualmente per il consiglio!
Risposte
grazie mille

Può andarti bene anche qualcosa on line?
È sicuramente la cosa più economica.
io ho trovato questo, in Inglese, ma incompleto, così come quest'altro, ma magari fra un po' saranno completati e forse quello che ti interessa c'è già.
Ma secondo me deve esistere da qualche parte on line la versione completa.
Io mi sono limitato a cercare tramite Wikipedia e LiberLiber; se esistesse un analogo inglese di quest'ultimo sarebbe perfetto.
È sicuramente la cosa più economica.
io ho trovato questo, in Inglese, ma incompleto, così come quest'altro, ma magari fra un po' saranno completati e forse quello che ti interessa c'è già.
Ma secondo me deve esistere da qualche parte on line la versione completa.
Io mi sono limitato a cercare tramite Wikipedia e LiberLiber; se esistesse un analogo inglese di quest'ultimo sarebbe perfetto.