Censura... ad personam
La discussione su Calderoli ed i $m^2$ e' stato chiusa.Non prima,pero',di aver cancellato
un mio post nel quale si parlava di cinesi che si ammazzano fra di loro
in Via Paolo Sarpi a Milano,di rom ubriachi che falciano 4 giovani vite
rispettivamente di 13,15,17 e 19 anni (bel colpo !!!) e di 2 milioni di altri rom
che stanno calando in Italia.
Allora continuando nella mia provocazione ( come la chiamerebbe chi vuol sentire
una sola campana) pongo la domanda seguente.
Che fine ha fatto il decreto del Ministro Livia Turco con il quale
si raddoppiava d'imperio la quantita' ammissibile di droga?
Dopo la stroncatura che ne ha decretato il Tar del Lazio per difetto di giurisdizione,
non se e' saputo piu' nulla.Forse la gentile Ministro ne sta preparando
un altro con il quale eleva la quantita' ammissibile ad un chilo a testa
( comprese le donne incinte ed i bambini al di sotto dei 12 mesi)
E questo malgrado le notizie date dal Ministro Amato di un aumento
della diffusione della droga, specie tra i giovanissimi.
E adesso che farete?
Permetterete ad altri di burlarsi di Calderoli per una banale svista
di metri quadri e cancellerete me per aver evidenziato un ben piu' grave
e macroscopico errore di un Ministro della Repubblica?
Sotto dunque col "tagli e cuci" a senso unico.
karl
un mio post nel quale si parlava di cinesi che si ammazzano fra di loro
in Via Paolo Sarpi a Milano,di rom ubriachi che falciano 4 giovani vite
rispettivamente di 13,15,17 e 19 anni (bel colpo !!!) e di 2 milioni di altri rom
che stanno calando in Italia.
Allora continuando nella mia provocazione ( come la chiamerebbe chi vuol sentire
una sola campana) pongo la domanda seguente.
Che fine ha fatto il decreto del Ministro Livia Turco con il quale
si raddoppiava d'imperio la quantita' ammissibile di droga?
Dopo la stroncatura che ne ha decretato il Tar del Lazio per difetto di giurisdizione,
non se e' saputo piu' nulla.Forse la gentile Ministro ne sta preparando
un altro con il quale eleva la quantita' ammissibile ad un chilo a testa
( comprese le donne incinte ed i bambini al di sotto dei 12 mesi)
E questo malgrado le notizie date dal Ministro Amato di un aumento
della diffusione della droga, specie tra i giovanissimi.
E adesso che farete?
Permetterete ad altri di burlarsi di Calderoli per una banale svista
di metri quadri e cancellerete me per aver evidenziato un ben piu' grave
e macroscopico errore di un Ministro della Repubblica?
Sotto dunque col "tagli e cuci" a senso unico.
karl
Risposte
Caro Karl non si tratta di censura
viceversa abbiamo tanta pazienza con i tuoi interventi a senso unico che dovresti anche tu stesso accorgerti di quanto oltrepassi i limiti dell'accettabilità.
Questo non è un sito di propaganda della Lega Nord o di Alleanza nazionale.
Francamente sono stato molto più duro con gli interventi 'di sinistra' di altri collaboratori sul forum.
In quanto semplice membro e non direttamente coinvolto con la direzione del forum ti ho lasciato libero di dire quello che vuoi.
Tuttavia i tuoi interventi sono al di là di ogni accettazione su un forum pubblico.
Le tue campagne politiche, che io non condivido per niente nel contenuto, sei libero di farle su un tuo sito privato ma non su uno spazio pubblico gestito da altri.
Dal punto di vista della responsabilità sociale delle tue affermazioni francamente mi fai assumere responsabilità non banali di istigazione con gli stranieri.
Se poi devo essere franco ti dirò anche che la questione dei passaporti mi sembra una stupidità che si basa sul presupposto che chi ha la carta di indentità italiana è bravo, intelligente, onesto, non si ubriaca, non ammazza nessuno, non ruba, va tutte le domeniche a messa, prega il signore, non dice le bugie,... chi ha passaporto di altra nazionalità è un ubriacone, ruba, uccide le persone con perfidi ombrelli, guida male sulla strada, ...
Questi italiani li dipingi veramente come dei santi.
Per quanto riguarda Calderoli è stata fatta un'osservazione sugli errori che molte volte si commettono nel fare propaganda affrettata. Non era un giudizio sulla Lega Nord né su Calderoli.
viceversa abbiamo tanta pazienza con i tuoi interventi a senso unico che dovresti anche tu stesso accorgerti di quanto oltrepassi i limiti dell'accettabilità.
Questo non è un sito di propaganda della Lega Nord o di Alleanza nazionale.
Francamente sono stato molto più duro con gli interventi 'di sinistra' di altri collaboratori sul forum.
In quanto semplice membro e non direttamente coinvolto con la direzione del forum ti ho lasciato libero di dire quello che vuoi.
Tuttavia i tuoi interventi sono al di là di ogni accettazione su un forum pubblico.
Le tue campagne politiche, che io non condivido per niente nel contenuto, sei libero di farle su un tuo sito privato ma non su uno spazio pubblico gestito da altri.
Dal punto di vista della responsabilità sociale delle tue affermazioni francamente mi fai assumere responsabilità non banali di istigazione con gli stranieri.
Se poi devo essere franco ti dirò anche che la questione dei passaporti mi sembra una stupidità che si basa sul presupposto che chi ha la carta di indentità italiana è bravo, intelligente, onesto, non si ubriaca, non ammazza nessuno, non ruba, va tutte le domeniche a messa, prega il signore, non dice le bugie,... chi ha passaporto di altra nazionalità è un ubriacone, ruba, uccide le persone con perfidi ombrelli, guida male sulla strada, ...
Questi italiani li dipingi veramente come dei santi.
Per quanto riguarda Calderoli è stata fatta un'osservazione sugli errori che molte volte si commettono nel fare propaganda affrettata. Non era un giudizio sulla Lega Nord né su Calderoli.