CARRAMBAAAA!!!!!

Sana2
Ciaoooooooo! ^_________^
ehiii! c'è ancora qualcuno della vecchia barca?!?!?! Fireballuccio!?!?!?
Chissà chissà... o.o
beh... mi mancano i tempi in cui facevo gli esercizi di matematica e imparavo molte cose grazie a questo sito e a questo forum (seeeempre attivamente eh... la pappa in bocca e non ragionata, no... quella mai!)
e così... ecco... vedo che il mio account è ancora vivo e.. ^__^ insomma!!! Volevo postare di nuovo e risalutarvi!
Spero più che altro di aver scelto la sezione giusta... X°D
la vostra Sanachan non vi dimentica *______*
e intanto si avvicinano le feste, sìììì! ^_____^ ciao ragazzi! E w matematicamente.it ... ormai è un ricordo incancellabile!

sana

Risposte
Sana2
Ciao Thomas, ti ringrazioooo ^w^ così ho avuto occasione di risalutare fireballucciolo **

Chegueva...no... Cheguevilla...! Grazie per il tuo saluto!!!!! **
Fioravante, tu ora sei il cattivone della situazione che modera quelli ancora più cattivi? +___+ non ti darò la possibilità di fare a botte con me, wa, ah, haaa! *tira pugni all'aria* è.é
scherzooo ^__^ ma è perché io....sono una prava pampina *_* lo sanno tutti qui! vero???

*silenzio di tutto matematicamente.it*

...

uhm...

io ormai non faccio più matematica, come quando ero al liceo >.<
devo dire che sono sempre affascinata da questa materia e mi piacerebbe coltivarla come hobby... solo che, per ora ora ora, non ce la posso fare >.< ho un sacco di altre passioni come il doppiaggio, il canto e la musica, la grafica e la cucina *sana inizia a imparare a cucinare qualcosa e già sa fare vari dolcetti e biscottini!* e il tempo già mi scarseggia con quelli... quanti esamiiiii <.<

però, ecco, io, io, io... non voglio andare via nuuu ç_ç magari ogni tanto vi allieterò l'animo (= vi seccherò) come off topic e come vostra mascotte portafortuna uahauahauaha^O^

chuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Thomas16
"alvinlee88":
[quote="Thomas"][quote="Sana"]

oramai passa raramente da queste parti: sarà diventato una persona seria!:)...... però faremo di tutto per contattarlo e farlo tornare a salutarti! ;-) .... del resto non è giusto che delle belle storie passionali finiscano con una separazione! :-D[/quote]
A quanto leggo mi sembra proprio di capire che Thomas sia un membro anziano...mi sento un novellino... :?[/quote]

uahahah.......... ne ho vista passare di acqua sotto i ponti, ragazzo!.........

scherzi a parte, fireball era attivissimo quando era ancora un liceale! :evil: ....... ci tengo comunque a precisare che è stato contattato e avvisato di questo post come promesso!

ciao ciao

alvinlee881
"Thomas":
[quote="Sana"]

oramai passa raramente da queste parti: sarà diventato una persona seria!:)...... però faremo di tutto per contattarlo e farlo tornare a salutarti! ;-) .... del resto non è giusto che delle belle storie passionali finiscano con una separazione! :-D[/quote]
A quanto leggo mi sembra proprio di capire che Thomas sia un membro anziano...mi sento un novellino... :?

Thomas16
"Sana":

oramai passa raramente da queste parti: sarà diventato una persona seria!:)...... però faremo di tutto per contattarlo e farlo tornare a salutarti! ;-) .... del resto non è giusto che delle belle storie passionali finiscano con una separazione! :-D

Fioravante Patrone1
Cara studentessa/attrice, mi spiace di non averti incrociato come "seconda personalità". Anche se la tua firma disegnata già mi aveva incuriosito.
Spero ci sia qualche chance ancora!

Cheguevilla
Accidenti che ritorno!
Ben tornata tra noi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.