Capodanno a Londra. Cosa vedere?
Ciao a tutti.
Allora, siccome ho saputo ora che la settimana a cavallo di capodanno sarò a Londra, volevo sapere, a parte le classiche mete turistiche, se c'è qualcosa che devo proprio vedere matematicamente parlando...
Ciau!
Allora, siccome ho saputo ora che la settimana a cavallo di capodanno sarò a Londra, volevo sapere, a parte le classiche mete turistiche, se c'è qualcosa che devo proprio vedere matematicamente parlando...

Ciau!

Risposte
Fossi stato a Londra, avrei messo da parte la Matematica per una giornata ed avrei visitato le Tate e National Gallery per studiarmi i dipinti di Turner.

Ciao.. Avevo dimenticato questo post.. 
Alla fine ho visitato il museo delle scienze, veramente bello, poi vabbè quello della storia, il british meseum, e altre robine.. è stata una bella vacanza.
Al museo delle scienze mio fratello s'è comprato un paio d'occhiali che quando li indossi puoi guardare anche alle tue spalle, perchè dentro c'è una specie di specchio! ^^
E io ho comprato questa tazza, in vendita anche su questo sito:
http://www.philosophersguild.com/index. ... &item=0492
Bellissima vero?

Alla fine ho visitato il museo delle scienze, veramente bello, poi vabbè quello della storia, il british meseum, e altre robine.. è stata una bella vacanza.
Al museo delle scienze mio fratello s'è comprato un paio d'occhiali che quando li indossi puoi guardare anche alle tue spalle, perchè dentro c'è una specie di specchio! ^^
E io ho comprato questa tazza, in vendita anche su questo sito:
http://www.philosophersguild.com/index. ... &item=0492
Bellissima vero?

quoto l'osservatorio...niente di particolarmente "illuminante o innovativo",ma ci sono un sacco di aggeggi usati secoli fa,anche dallo stesso Newton!aggeggi sui quali si è poi fondata la fisica!
per il resto Londra è una bella città,anche se non sono molto amante dei paesi anglosassoni...preferisco la Spagna!
ah...occhio al portafogli!
per il resto Londra è una bella città,anche se non sono molto amante dei paesi anglosassoni...preferisco la Spagna!
ah...occhio al portafogli!

Bhe guarda tutto a Londra perchè è veramente bellissima!!:DComunque c'è pure l'osservatorio di Greenwich che è molto interessante...
***_________Roberta___________***
***_________Roberta___________***
_Science Museum, è molto bello ed il suo negozio ha dei gadget veramente trash.
_osservatorio di Greenwich, per stare con un piede in un emisfero ed uno nell'altro.
per il resto buona Londra!
_osservatorio di Greenwich, per stare con un piede in un emisfero ed uno nell'altro.
per il resto buona Londra!
"Sergio":
(nel libro di Sigh sull'ultimo teorema di Fermat)
Un libro che fa sospirare...

Scusa scherzavo

(Troppo carino quel libro comunque)