Capodanno 2012
Sperando che la macchina non sia così intelligente da creare un nuovo argomento allo scoccare della mezzanotte di domani, male che vada sarà un doppione, pensavo che gli auguri di buon anno si potessero fare qui.

Risposte
Stavo per aprire un nuovo argomento, ma poi ho visto che tutti gli auguri erano qua...
Volevo fare solo degli auguri di cuore di un buon 2012, cogliendo l'occasione per ringraziare della serietà, disponibilità, competenza, pazienza che dimostrate sempre. Per quanto mi riguarda, nel mio studio il vostro aiuto si è dimostrato più volte prezioso. Grazie davvero, e buon anno a tutti!
Valentina
Volevo fare solo degli auguri di cuore di un buon 2012, cogliendo l'occasione per ringraziare della serietà, disponibilità, competenza, pazienza che dimostrate sempre. Per quanto mi riguarda, nel mio studio il vostro aiuto si è dimostrato più volte prezioso. Grazie davvero, e buon anno a tutti!
Valentina
Buon 2012 a tutti e tutte!
Buon anno!

Buon anno tutti

Buon Anno, gente !
Buon anno a tutti quanti voi ovunque voi siate

Auguri per un Buon Anno a tutto il forummo
li penso tutti i giorni quando mi alzo, purtroppo me li scordo quando mi sveglio
per dire: i buoni propositi si possono fare sempre, l'importante è ricordarseli e mantenerli come una promessa.

"prime_number":
Li avete pensati i buoni propositi?
li penso tutti i giorni quando mi alzo, purtroppo me li scordo quando mi sveglio

per dire: i buoni propositi si possono fare sempre, l'importante è ricordarseli e mantenerli come una promessa.

"menale":
Buon anno a voi tutti!

Buon anno a voi tutti!

Buon Anno a tutti

Tanti auguri di Buon Anno! Li avete pensati i buoni propositi?
Paola
Paola

Mi associo: auguri a tutti ...indipendentemente dai valori assunti dalla funzione $"importanza festa"("festa",p)$ dove $p in {"forumisti di Matematicamente"}$!

Tanti auguri a tutti forumisti ed ai moderatori!
"Seneca":
Anche se i capodanni sono scadenze che non hanno molta importanza per me, auguri e buon prosieguo.
Quoto, ma ad una settimana di distanza dal natale, la funzione \(\text{importanza(festività}(t))\) non può essere risalità così tanto

"Seneca":
Anche se i capodanni sono scadenze che non hanno molta importanza per me, auguri e buon prosieguo.
Condivido. Da tempo mi sono disilluso. In attesa di illudermi di nuovo, BUON ANNO!
auguri