Cambio nickname

Principe2
Cari amici,

visto che ora sono un po' piu' grandicello e mi vergogno un po' di questo vecchio nickname, vorrei cambiarlo. E' possibile farlo e come? In caso contrario e' possibile fare un altro profilo con lo stesso indirizzo email?

Grazie in anticipo

Risposte
Sk_Anonymous
"lisdap":
Io mandai qualche mese fa un messaggio privato al primo amministratore del sito e me lo feci cambiare.

Io ne mandai uno a un moderatore e mi disse che non si può cambiare nick, almenoche non vada contro il regolamento, ovvero contenga bestemmie o parole offensive. Insomma alla fine non me lo cambiò :shock:

Sk_Anonymous
Io mandai qualche mese fa un messaggio privato al primo amministratore del sito e me lo feci cambiare.

Forecast81
Generalmente nei forum non è possibile cambiare il nick, a meno che non sia lo stesso proprietario del forum a farlo :-D :-D

Principe2
Sembra che io non possa cambiare il mio nick, ma probabilmente Antonio e Luca hanno il potere di farlo. Aspettiamo qualche giorno e speriamo che intervengano.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
"Valerio Capraro":
questo vecchio nickname, vorrei cambiarlo. E' possibile farlo e come?

Tecnicamente sì, ma non ricordo qual è la policy del forum al riguardo. Bisognerebbe chiedere ad Admin o a Luca.Lussardi.

In caso contrario e' possibile fare un altro profilo con lo stesso indirizzo email?

Non si può usare lo stesso indirizzo email per creare un nuovo profilo. Credo però che sia possibile riusare lo stesso indirizzo di posta col nuovo account, avendolo preventivamente cambiato a quello vecchio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.