Cambiare prodotto con un altro
Salve, la settimana scorsa, stanco delle continue lacerazioni e sanguinamenti provocati dalla classica lametta, ho deciso di comprare in un centro commerciale un rasoio per la barba della braun. Il problema è che questo rasoio non si adatta bene alla mia barba, e la rasatura è davvero scadente. Con il rasoio philips di mio padre, invece, non ci sono problemi. Dunque mi chiedo: posso cambiare il prodotto acquistato la settimana scorsa con uno di altra marca (philips ad esempio), aggiungendo eventualmente una differenza? Si può fare secondo voi?
Preciso che ho lo scontrino. Grazie!
Risposte
"gugo82":
[OT]
Mi sfugge una cosa: matematicamente.it non è il centro informazioni di un centro commerciale... O mi sono perso ultimi sviluppi?
[/OT]
Mah, ho pensato che forse qualche altro utente potesse aver avuto un'esperienza simile..e poi qui nella sezione generale si chiede praticamente di tutto

Comunque mi hanno permesso di cambiarlo (nonostante l'avessi usato un paio di volte) con uno di altra marca senza fare storie: evidentemente già qualcun'altro si era lamentato della scarsa efficacia di quel modello (braun serie 1 190-s).
L'ho sostituito con un philips.
Quanto alle lamette, ho usato per anni quelle trilama gillette mac 3, ma la rasatura non è mai stata esente da lacerazioni e sanguinamenti. Ho pensato molte volte ai pentalama, ma, dopo aver provato un buon rasoio elettrico (che non necessita di applicazione di schiuma ecc...), mi sono deciso a fare il "grande passo"

[OT]
Mi sfugge una cosa: matematicamente.it non è il centro informazioni di un centro commerciale... O mi sono perso ultimi sviluppi?
[/OT]

[/OT]
Anche io per una rasatura migliore preferisco le lamette, già quelle quelle a tre lame sono fantastiche, figuriamoci quelle che dice Quinzio!
Il prodotto è stato usato, quindi non sarei così sicuro che ci si possa avvalere del diritto di recesso.
Se ti può interessare da quando uso la "lametta" Gilette Fusion ho molti meno problemi. I tagli, i foruncoli, le irritazioni sono molto molto diminuite. La lama è composta da 5 lame ed evidentemente questo trucco di affiancare più lame conta. Le lamette costano ben di più rispetto a quelle bilama, ma sono tutta un'altra cosa.. Provale.
Se ti può interessare da quando uso la "lametta" Gilette Fusion ho molti meno problemi. I tagli, i foruncoli, le irritazioni sono molto molto diminuite. La lama è composta da 5 lame ed evidentemente questo trucco di affiancare più lame conta. Le lamette costano ben di più rispetto a quelle bilama, ma sono tutta un'altra cosa.. Provale.
"lisdap":
Salve, la settimana scorsa, stanco delle continue lacerazioni e sanguinamenti provocati dalla classica lametta, ho deciso di comprare in un centro commerciale un rasoio per la barba della braun. Il problema è che questo rasoio non si adatta bene alla mia barba, e la rasatura è davvero scadente. Con il rasoio philips di mio padre, invece, non ci sono problemi. Dunque mi chiedo: posso cambiare il prodotto acquistato la settimana scorsa con uno di altra marca (philips ad esempio), aggiungendo eventualmente una differenza? Si può fare secondo voi?
Per quanto ne so io -per sentito dire, più che altro- hai la possibilità di recedere il prodotto entro 2 (due) settimane dall'acquisto. Prova.