Buone vacanze a tutti!!

pink.flamingo1
Ciao ragazzi,
siamo giunti al 24 luglio e gli esami sono ormai agli sgoccioli......volevo semplicemente augurare buone vacanze a tutti....postate in tanti :-D:-D:-D
ciaoooooooooooooooooo
:smt020

Risposte
ReSiaK
Buone vacanze a tutti anche da parte mia!

Ieri pomeriggio ho fatto il mio ultimo esame per questa sessione e domani parto per la Croazia.
Cara università ci rivediamo a settembre :-D

settedicinque
Io sono tornata da poco dalle mie vacanze sul gargano. Appena in tempo, ho saputo che d'albergo dove stavo è stato evacuato per gli incendi. Anche nel periodo in cui sono stata io c'è stato un grosso incendio, ricordo che pioveva cenere in città. E' un vero peccato che vadano in fumo tanti ettari di terreno, era un posto così bello...

giacor86
hehe ma in realtà gli universitari particolarmente diligenti hanno anche di più.. 2 mesi e mezzo (metà luglio fino ai primi di ottobre). lo sbatti è se NON si è particolarmente diligenti

fu^2
ahah io son in vacanza da quasi un mese e martedì si parte per il lungo viaggio in interail! non vedo l'ora!!!

alla faccia di tutti gli universitari che hanno un mese scarso di vacanza, noi maturandi (anzi maturati ormai) cazzeggiam alla grande :weedman: :smt016 :smt016 :smt020 :partyman: :partyman:

peccato (o forse no..) che dall'anno prossimo sarò come tutti gli universitari con un mese di vacanze circa...:? :-D :-D :-D

giacor86
io domani ultimo orale e poi vacanza! buone vacanzeee!

LILLO62
Vacanze? Quali vacanze?
Sigh!
Ho fatto 5 giorni di ferie a giugno e stop!
Ma per voi.....Buone vacanze!

ELWOOD1
mi associo (anche perchè sono cominciate pure per me :-D )

mi raccomando divertitevi e non studiate troppo...anche i nostri poveri neuroni hanno diritto a un pò di vacanza!

[size=150]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BUONA ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[/size]
ELWOOD :wink:

Steven11
Buone vacanze anche da parte mia, sia a chi sta rilassato, sia a chi approfitta della quiete estiva per studiare più in santa pace. :smt006

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.