Buona Pasqua!

mrpoint
Visto che nessuno ha ancora aperto un topic a riguardo ci penso io! Buona Pasqua gentaglia!

Risposte
mrpoint
Ragazzi, fosse per me seguirei un solo esempio riguardo alle feste: buon non compleanno a tutti! perchè ogni giorno è buono per far festa.
Quindi i cristiani son contenti per i fatti loro, i non cristiani son contenti un po' perchè hanno le vacanze, un po' per le uova, un po' perchè sono tutti piu felici!
Insomma, diciamo che per me la pasqua è un po' una festa perfetta; una festa senza senso, che è festa perchè è festa e stop, senza troppe domande. Non come il natale che dopo 2 giorni di "spirito natalizio" ti viene la depressione. La pasqua dura un giorno (2 con pasquetta) e godiamocelo!

Se l'italiano non è comprensibile mi giustifico dicendo che sono le ore 2.08 e io non ho di meglio da fare che scrivere sul forum, ma comunque ciò non toglie che non ho alcuna voglia di rileggere le mie fatiche letterarie.

Mega-X
Auguri di buona pasta.. ehm pasqua.. :-D

e ricordate: $int_RR e^(sinx)*ln(2+ix)^-(5pix) => E = mc^2 + pi/2 => x +1 < x! => "blablablabla" => e^(ipi) = -1! => a^n+b^n=c^n AAn >2, a = 4 ^^^ b = 1 => 2+2 = 10$

a proposito: dimostrare perché $2+2=10$ Hint: dipende dal sistema di riferimento (non sto scherzando, dimostratelo.. :-D)

e dopo questa divagazione all'ora 01:45 di pasquetta i miei sinceri auguri e felice mangiata!

nato_pigro1
buoona pasqua!!
e felice anno nuovo!
.
.
.
ah... no... c'è qualcosa che non va... :D

con tutte queste bella frasi fatte ci si confonde :-D

eugenio.amitrano
Anche se in ritardo vorrei porgere i miei migliori auguri a tutti gli utenti del forum.

Eugenio

Malcolm1
"amel":
(B16... sembra un modello di aeroplano :-D )

Non a caso, non a caso. :-)

"amel":
(o GP2 come direbbe Malcom :-D ) :wink:

E in effetti... XD

amel3
Buona pasqua a tutti cristiani e non! (B16... sembra un modello di aeroplano :-D ) Sulla questione dell'essere cristiani sono d'accordo, ma andrebbe esteso anche alla partecipazione in massa ai funerali di Giovanni Paolo II (o GP2 come direbbe Malcom :-D ) :wink:

Malcolm1
"desko":
Ma mi chiedevo: a chi non è cristiano, importa qualcosa del fatto che oggi i cristiani festeggiano la Pasqua?

Una cippa. Anche perché le vacanze di pasqua non mi allungano manco per niente le vacanze intertrimestrali; per cui la pasqua è un irritante periodo in cui B16 sproloquia a media unificati e, cosa ben peggiore, io sono costretto a relazionarmi con i miei parenti. Brr.

(un buon non compleanno a chi non compie gli anni. Buon compleanno agli altri.)

desko
Mi associo agli auguri, anche se ormai la giornata di Pasqua volge al termine.
Ma mi chiedevo: a chi non è cristiano, importa qualcosa del fatto che oggi i cristiani festeggiano la Pasqua?
Perché in caso negativo non ha molto senso augurar loro buona Pasqua, sarebbe come farsi gli auguri per il capodanno cinese fra chi vive seguendo il calendario gregoriano.

Sonix1
buona pasqua

_admin
Buona Pasqua a tutti.

Thomas16
oh già è vero! mi stavo dimenticando di fare gli auguri al forum :wink: ... che sbadato! Buona Pasqua a tutti voi!!!!

Sk_Anonymous
Buona Pasqua a tutti!! :-D :-D :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.