Buon 2015!

gabriella127
:partyman: :rock: :smt026 :smt006

Un bellissimo anno nuovo a tutti!!

Risposte
j18eos
Mai sentito in casa mia!

Sk_Anonymous
"j18eos":
[quote="navigatore"]...Guarda che conosco bene il significato di "zi' Peppe" a Napoli ... :lol: ...
Questa mi è nuova![/quote]

Informati Armando…informati …! Ma tu lo hai detto ingenuamente, quindi sei innocente…. :D

gabriella127
"navigatore":

Ciao Gabriella, sei molto simpatica, ti avevo già apprezzato. Non importa che non ci sia zia Assuntina, in compenso qua c'è zio Peppino :lol: :lol: :lol:

Anche tu sei simpatico, Peppi'! :D

j18eos
"navigatore":
...Guarda che conosco bene il significato di "zi' Peppe" a Napoli ... :lol: ...
Questa mi è nuova!

Sk_Anonymous
"j18eos":
Spero che tu sia migliore dell'attuale zio Peppe che mi è rimasto...

Guarda che conosco bene il significato di "zi' Peppe" a Napoli ... :lol:

Comunque, non so risponderti !

j18eos
Spero che tu sia migliore dell'attuale zio Peppe che mi è rimasto...

Sk_Anonymous
"gabriella127":
[quote="navigatore"]
….perché una zia Assuntina c'è sempre, in ogni famiglia partenopea che si rispetti!
E poi, se ti informi bene, vedrai che Titina vuol dire proprio Concettina ! :lol:

E si vede che la mia è una famiglia napoletana che non si rispetta... non c'è zia Assuntina, però c'era zia Concettina, zio Vincenzino, zia Antonietta e DUE zia Esterina. :D[/quote]

Ciao Gabriella, sei molto simpatica, ti avevo già apprezzato. Non importa che non ci sia zia Assuntina, in compenso qua c'è zio Peppino :lol: :lol: :lol:

gabriella127
"navigatore":

….perché una zia Assuntina c'è sempre, in ogni famiglia partenopea che si rispetti!
E poi, se ti informi bene, vedrai che Titina vuol dire proprio Concettina ! :lol:

E si vede che la mia è una famiglia napoletana che non si rispetta... non c'è zia Assuntina, però c'era zia Concettina, zio Vincenzino, zia Antonietta e DUE zia Esterina. :D

Intermat
Buon Anno a tutti... \:D/ :smt041

j18eos
Parte seria: Grazie, ricambiano!

Parte non seria: Aspetta ora chiamo zia Titina IIa(h) e le domando come si chiama all'anagrafe; attendi in linea e non cadere...

Sk_Anonymous
Hai visto che avevo ragione a metà ?

Auguri anche a zia Concetta e a papà ! E pure all'altra zia Titina….e pure a mamma' che non ha fatto gli struffoli!

Adesso devi scoprire il nome di battesimo di Titina seconda….

j18eos
Rettifico: sicuramente una delle due zie si chiama Concetta all'anagrafe; me l'ha detto papà!

Sk_Anonymous
Allora può essere Nunziatina , ovvero Annunziata, ovvero Nunzia ….come Titina de Filippo :

http://www.treccani.it/enciclopedia/tit ... Biografico)/

j18eos
"navigatore":
...E poi, se ti informi bene, vedrai che Titina vuol dire proprio Concettina! :lol: ...
Sicuro? Per rispetto alle mie zie, non ho scritto il loro nome completo; e comunque, da sempre, sono chiamate Titina pur non chiamandosi entrambe Concetta. :)

Sk_Anonymous
Ecco hai visto ? Comunque ci ho preso :smt023

Io ? A casa mia a Natale e Capodanno eravamo solo in quattro : i miei figli , mia moglie e me !

j18eos
Mia mamma non ha preparato gli struffoli quest'anno; zia Assunt(in)a è la sorella della moglie di un fratello di mamma, quindi non era presente :P; mentre, al più, ho due zie Titina (entrambe mogli di fratelli dei miei genitori) ma nessuna delle due si chiama Concett(in)a ed entambe (di nuovo) non presenti! :-D

E te?

Sk_Anonymous
"j18eos":
Solo roccocò; gli struffoli sono troppo dolci. ;)

Vabbè… ma un assaggino per fare contenta a mamma' e a zia Assuntina….o Concettina…?

j18eos
Solo roccocò; gli struffoli sono troppo dolci. ;)

Sk_Anonymous
Buon anno a tutti anche da parte mia. Mi piacciono soprattutto gli auguri di 087 in numeri primi. :-)

Armando, hai mangiato gli struffoli e i roccocò ? :D Io no…. :twisted:

j18eos
Felice 2015 a tutti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.