Bloxorz

Benny24
Bel gioco davvero!!! :D

Risposte
GodR1n0
Combattere l'amnesia è il mio motto, e detto da uno che sa parecchi canti della Commedia a memoria risulta un po' di presa in giro, ma ti assicuro che appuntare i codici è più che utile.

Benny24
Beh, questa è una nobile causa. :-D

GodR1n0
Non metto in dubbio che sia bello risolverli da se, però è utile postare i codici per tutti colori che li dimenticano, uno di questi sarei io, e non vogliono ricominciare tutto da capo.

Benny24
Che senso ha postare i codici dei livelli? Il bello è risolverli (eventualmente con un aiuto) non saltarli!

Gargaroth
"GodR1n0":
Ecco i codici dei livelli 11:

e 12 :

Ci avete fatto caso che dopo il livello dieci i codici aumentano di un' unità?

questo gioco è una FIGATA!!! sono al 14 (ma non vorrei sbagliarmi ed aver perso il conto...), sto diventando dipendente!

GodR1n0
Ecco i codici dei livelli 11:

e 12 :

e 13:

e 14 :

e 15:

e 16( divertente ma tosto):

e 17:

e 18:

e 19:

e 20:

e 21:

e 22:

GodR1n0
Il livello 9 l' ho appena superato. Non è difficile, l'unica difficoltà sta nel premere il tasto spazio. Facendo ciò controlli uno dei due blocchi, a tua scelta, li posizioni vicino al "buco magico" e completi il livello.

GodR1n0
E' stupendo!

fu^2
io mi sono impiantato al livello 9 :(

Thomas16
ci ho giocato per una ventina di minuti domenica prima di prendere un treno...

risultato: per almeno un'ora mentre ero in treno nella mia testa continuavano a rotolare parallelepipedi :-D .... non so se anche a voi ha fatto lo stesso effetto :!: ...

Benny24
Vedo che non è una novità tra i forumisti. In ogni caso ringrazio l'amministrazione per aver permesso agli utenti di matematicamente.it di giocarci sul sito.

_luca.barletta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.