Blogging
Da poco, come alcuni avranno notato, ho trasformato il mio sito in un blog. Questo perchè vorrei che ci sia un minimo di interattività e quindi ricevere qualche feedback da chi "sfoglia" i post del mio blog.
Ho letto che uno dei modo più facili ed efficaci è mettere un sondaggio sua quali siano le preferenze dei lettori, voi cosa fareste?
Chiedo un consiglio e qualche indicazione a chi magari c'è già passato perchè, pur avendo già messo il sondaggio on-line, ancora non sono convinto della sua reale efficacia.
Ho letto che uno dei modo più facili ed efficaci è mettere un sondaggio sua quali siano le preferenze dei lettori, voi cosa fareste?
Chiedo un consiglio e qualche indicazione a chi magari c'è già passato perchè, pur avendo già messo il sondaggio on-line, ancora non sono convinto della sua reale efficacia.
Risposte
Si

Grazie comunque per la risposta!
Hai votato?!?
Hai votato?!?

Ho visto il tuo blog e mi sembra ben fatto, anche se non ho le conoscenze per giudicarlo. Purtroppo, seppure abbia lavorato come web designer, non sono abbastanza esperto di questo specifico settore (blog) per darti dei consigli.
Quasi da non crederci.. neanche un blogger in questo forum??