Berlusconi:avviso ai naviganti... assurdo

Luc@s
http://www.youtube.com/watch?v=R7nIeeEKYZQ

Io mi sto esercitando a casa con il saluto romano...se va avanti così

Risposte
Cheguevilla
"Salamandra":
Dico solo una cosa riguardo all'ICI: da noi si dice che ciascuno fa la carita' con i suoi soldi (e non con quelli delgi altri). Detto questo tagliare una grossa entrata ai comuni, che tra l'altro faranno fatica a chiudere i bilanci (sara' un caso?), e' "poco corretto". Soprattutto se e' una cosa che si dice in campagna elettorale (ed una promessa che purtroppo ha mantenuto)
Sinceramente, non riesco a capire come questa promessa elettorale si potesse conciliare con il federalismo, considerato che l'ICI è la maggiore entrata per i comuni e su cui i comuni avevano l'autonomia al margine (che è il presupposto principale per il federalismo).
Infatti, ad un certo punto, Bossi aveva capito il contrasto tra le due cose.
Ma poi...

matemix1
"RodEz":
Basta pensare a ICI e tasse di successione

l'ICI è una cosa da ricchi ? le tasse di successione sono cose da ricchi ? mi sembra che l'ICI la paghino tutti...o sbaglio ?cmq esempi ce ne sono tanti solo che se uno non vuole sentirci oppure preferisce continuare a dire:"quello che fa berlusconi fa skifo" senza neanche sapere cosa ha fatto....

sono tutta orecchi... (anzi, visto che il forum si legge) sono tutta occhi :shock: illuminami 8-)

Salamandra2
Dico solo una cosa riguardo all'ICI: da noi si dice che ciascuno fa la carita' con i suoi soldi (e non con quelli delgi altri). Detto questo tagliare una grossa entrata ai comuni, che tra l'altro faranno fatica a chiudere i bilanci (sara' un caso?), e' "poco corretto". Soprattutto se e' una cosa che si dice in campagna elettorale (ed una promessa che purtroppo ha mantenuto)

Cheguevilla
le tasse di successione sono cose da ricchi ?
Si.

mi sembra che l'ICI la paghino tutti...o sbaglio ?
Sbagli.

esempi c'è ne sono tanti
Avanti il prossimo.

se uno non vuole sentirci oppure preferisce continuare a dire:"quello che fa berlusconi fa skifo" senza neanche sapere cosa ha fatto...

Certo che se uno non vuole sentirci oppure preferisce continuare a dire: "quello che fa berlusconi è stupendo" senza neanche sapere cosa ha fatto...
Dobbiamo davvero cominciare a parlare di quello che ha fatto?

RodEz
ok,vado ad informami

Fioravante Patrone1
"RodEz":

l'ICI è una cosa da ricchi ? le tasse di successione sono cose da ricchi ? mi sembra che l'ICI la paghino tutti...o sbaglio ?cmq esempi c'è ne sono tanti solo che se uno non vuole sentirci oppure preferisce continuare a dire:"quello che fa berlusconi fa skifo" senza neanche sapere cosa ha fatto....

Faresti meglio a informarti prima di scrivere.

matemix1
"Fioravante Patrone":

Basta pensare a ICI e tasse di successione. O forse sei la solita cattocomunista la quale ritiene che dare ai ricchi non sia una buona azione?

giusto... bruciamo libri e film su robin hood sono fuorvianti...
"Fioravante Patrone":

Oppure prendi il mazzolino di leggi ad personam: anche fare del bene ad una singola persona è una buona azione.

anche su questo non posso ribattere :twisted:

RodEz

l'ICI è una cosa da ricchi ? le tasse di successione sono cose da ricchi ? mi sembra che l'ICI la paghino tutti...o sbaglio ?cmq esempi c'è ne sono tanti solo che se uno non vuole sentirci oppure preferisce continuare a dire:"quello che fa berlusconi fa skifo" senza neanche sapere cosa ha fatto....

Fioravante Patrone1
"matemix":
[quote="RodEz"]si bè per come la vedo io la colpa di certe affermazioni un po drastiche è anche di chi ha deciso che berlusconi sbaglia sempre e quando (ogni tanto) fa qualcosa di buono, è cmq sbagliato perchè lo fa lui!con un atteggiamente di questo tipo è ovvio che la "pazienza" prima o poi finisce...tuttavia tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....

mi fai un esempio? al momento mi sfuggono le su buone azioni[/quote]

Basta pensare a ICI e tasse di successione. O forse sei la solita cattocomunista la quale ritiene che dare ai ricchi non sia una buona azione?

Oppure prendi il mazzolino di leggi ad personam: anche fare del bene ad una singola persona è una buona azione.

matemix1
"RodEz":
si bè per come la vedo io la colpa di certe affermazioni un po drastiche è anche di chi ha deciso che berlusconi sbaglia sempre e quando (ogni tanto) fa qualcosa di buono, è cmq sbagliato perchè lo fa lui!con un atteggiamente di questo tipo è ovvio che la "pazienza" prima o poi finisce...tuttavia tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....

mi fai un esempio? al momento mi sfuggono le sue buone azioni

RodEz
si bè per come la vedo io la colpa di certe affermazioni un po drastiche è anche di chi ha deciso che berlusconi sbaglia sempre e quando (ogni tanto) fa qualcosa di buono, è cmq sbagliato perchè lo fa lui!con un atteggiamente di questo tipo è ovvio che la "pazienza" prima o poi finisce...tuttavia tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....

m94co
la nostra "democrazia" già traballava così, adesso siamo ai cofini con la dittatura.

xyz3
i FATTI si riferiscono a quando Berlusconi censurò Santoro, Luttazzi ed Enzo Biagi allontanandoli dalla rai

Benny24
I FATTI? Scusa l'ignoranza, ma non so di che parli..

Comunque presto non ci sarà permesso contestare le sue parole: un breve servizio del Tg1 di qualche giorno fa ha detto che il famigerato ministro Alfano è al lavoro per fare una stima dei costi sostenuti dallo Stato per pagare il lavoro delle forze dell'ordine che effettuano le intercettazioni. Preparatevi ad un'ondata di propaganda sugli sprechi e ad una melensa esaltazione del diritto alla privacy.

Luc@s
Berlusconi reagisce alle occupazioni contro la legge 133.
Lo fa con le stesse parole usate per censurare i FATTI in Rai...

E oltretutto si permette di CONVOCARE e DARE ISTRUZIONI...cose per cui un primo ministro non ha la legalità

fenice1
mi sento un po' stupida ma il video non l'ho capito proprio.....
va beh.... :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.