Berlusconi beato
http://www.berlusconibeato.com/
stupendo, idea geniale
http://www.blitzquotidiano.it/politica- ... ni-122697/
stupendo, idea geniale

http://www.blitzquotidiano.it/politica- ... ni-122697/
Risposte
Ricordatevi che per lui sono solo due giorni! (non può permettersi di abbandonare il suo regno per più tempo..) altro che santo subito! Lui vuole diventare Papa col nome di Pio..papa Pio Tutto!

"Zkeggia":
[quote="vict85"]Ma per essere beatificati non bisogna prima morire?
E allora santo subito

per carità..!

"vict85":
Ma per essere beatificati non bisogna prima morire?
E allora santo subito

Ma per essere beatificati non bisogna prima morire?
hahaaha
"Cheguevilla":
Solitamente, Berlusconi appare nella stessa frase con la parola "reato", non "beato".

... beato? ma se è già santo, ha pure fatto miracoli su miracoli.
E' il più venerato dalla storia, non passa giorno che l’intero popolo del globo terracqueo rivolge a lui suppliche e gli dedica con ogni mezzo le più ispirate giaculatorie.
Anche le menti più fervide di matematicamente.it non possono esimersi dall'ammirazione, che esternano, senza pudore, giorno dopo giorno direttamente sul forum.
C’è una buona novella: l'anno prossimo sarà su tutti i calendari a ricordarcelo, si è ancora indecisi sul giorno, il 30 oppure il 31 febbraio.
E' il più venerato dalla storia, non passa giorno che l’intero popolo del globo terracqueo rivolge a lui suppliche e gli dedica con ogni mezzo le più ispirate giaculatorie.
Anche le menti più fervide di matematicamente.it non possono esimersi dall'ammirazione, che esternano, senza pudore, giorno dopo giorno direttamente sul forum.
C’è una buona novella: l'anno prossimo sarà su tutti i calendari a ricordarcelo, si è ancora indecisi sul giorno, il 30 oppure il 31 febbraio.
Solitamente, Berlusconi appare nella stessa frase con la parola "reato", non "beato".
Lettera a Bertone da Paolo Farinella, prete.
http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... -vaticano/
Cito un passo, visto che si riferisce all'ennesima allusione "scherzosa" alla propria santità, fatta dall'unto:
Il mondo ha visto che il presidente del consiglio, vergogna internazionale della Repubblica italiana, certo ormai del padrinaggio vaticano, ha osato dirle davanti a tutti che in quella mostra mancava un quadro: «quello di San Silvio da Arcore» e lei, con il sorriso di prassi (diplomaticamente ebete), è rimasto allampanato, incapace di infilargli una mano in bocca e strappargli la lingua. Lei annuiva, restando immobile, che è il top della diplomazia e della falsità proterva e bugiarda. Io non so se lei si sia reso conto del danno che ha provocato alla Chiesa universale e alla Chiesa che è in Italia in modo particolare.
http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... -vaticano/
Cito un passo, visto che si riferisce all'ennesima allusione "scherzosa" alla propria santità, fatta dall'unto:
Il mondo ha visto che il presidente del consiglio, vergogna internazionale della Repubblica italiana, certo ormai del padrinaggio vaticano, ha osato dirle davanti a tutti che in quella mostra mancava un quadro: «quello di San Silvio da Arcore» e lei, con il sorriso di prassi (diplomaticamente ebete), è rimasto allampanato, incapace di infilargli una mano in bocca e strappargli la lingua. Lei annuiva, restando immobile, che è il top della diplomazia e della falsità proterva e bugiarda. Io non so se lei si sia reso conto del danno che ha provocato alla Chiesa universale e alla Chiesa che è in Italia in modo particolare.
Hai ragione Sergio..e la magistratura non dovrebbe neanche lavorare tanto..ne ha fatte talmente tante che bastarebbe che lo incriminassere per un quarto di quello che ha fatto per rinchiuderlo per quello che gli resta da vivere..
Comunque, adesso che ci penso, non è così strano che tanta gente sia cascata nel tranello di quel blog, perchè hanno cadidato il Cavaliere al nobil per la pace, quindi forse volevano riprovarci..
Sono d'accordo..probabilmente ha paura che possa succedere qualcosa come in unione sovietica e lui ci rimetterebbe quanto meno la poltrona..se non di peggio..
OT
Al di là della ridicolaggine dei proclami sul sito, l'avversione, il disprezzo o addirittura l'odio, per il comunismo viene spesso, più o meno direttamente, fomentato dal Cavaliere. Mi domando come possa trovare un terreno così fertile, non avendo avuto l'Italia una storia analoga a quella del blocco sovietico bensì un ventennio fascista e mezzo secolo di democrazia cattolica.
/OT
Al di là della ridicolaggine dei proclami sul sito, l'avversione, il disprezzo o addirittura l'odio, per il comunismo viene spesso, più o meno direttamente, fomentato dal Cavaliere. Mi domando come possa trovare un terreno così fertile, non avendo avuto l'Italia una storia analoga a quella del blocco sovietico bensì un ventennio fascista e mezzo secolo di democrazia cattolica.
/OT
Quando ho aperto il primo link credevo stessero parlando sul serio..mi stava venendo male, oltre che da vomitare..è incredibile quanta gente ci sia cascata..vuol dire che c'è un sacco di gente che ha gli occhi soderati di proscitti interi..sono senza parole!!!!!
Strepitoso!