Berlusconi a servizio pubblico
Risposte
Io ne ho visto buona parte la sera stessa, e sinceramente l'intervista mi è piaciuta. Mi ha permesso di chiarirmi le idee su alcuni punti. Molte domande mi sono piaciute, mentre alcune provocazioni le ho trovate un po' infantili. Naturalmente l'intento era fare un'intervista e non mettere nel sacco qualcuno. Se vogliamo parlare di qualcosa, io direi di parlare dei botta e risposta, e non di chi è più bravo a fare dialettica (lo sappiamo già chi è più bravo a fare dialettica). L'intervista mi è piaciuta, tra le altre cose, perché la ritengo un'intervista normale, con obiezioni normali e risposte sintomatiche di un certo modo di pensare.
Dovete sapere che tra i miei interessi il gioco degli scacchi ha da sempre occupato un posto importante al punto da essere riuscito a conquistare il titolo di maestro nazionale. Ogni volta che qualcuno si e' complimentato di qualche mia 'vittoria' ho sempre precisato che il merito esclusivo di essa spettava non a me bensi' al mio avversario...
... la stessa identica cosa si puo' dire a commento dell'ultima puntata di Servizio Pubblico
...
cordiali saluti
$\chi$ $\sigma$
... la stessa identica cosa si puo' dire a commento dell'ultima puntata di Servizio Pubblico

cordiali saluti
$\chi$ $\sigma$