Bard l'AI di Google
Ho visto diverse discussioni su Chatgpt in questa pagina, dunque avviso che ho notato come da oggi (forse pochi giorni?) sia disponibile anche Google Bard in italia(no): https://bard.google.com/
che ne pensate di Chatgpt vs Bard?
Qualcuno l'ha provata? (personalmente chatgpt mi sembra sviluppata meglio come "imitazione" di un discorso con un umano).
che ne pensate di Chatgpt vs Bard?
Qualcuno l'ha provata? (personalmente chatgpt mi sembra sviluppata meglio come "imitazione" di un discorso con un umano).
Risposte
No, non ci ho provato. Il tempo è tiranno!
"Fioravante Patrone":
sì, a livello di impressione condivido quello che dice mitcho
Hai provato invece a confrontarlo con chatgpt sullo stesso discorso? Per curiosità?

ehm...
https://vivere-il-cavallo.forumattivo.c ... iale#15256
riporto i due passi salienti (mia replica e sua controreplica):
Dici: "Assicurati che tuo figlio sia equipaggiato correttamente con un casco, stivali e pantaloni da equitazione". A parte il fatto che la protezione per la testa si chiama "cap" e non "casco", vedo che non menzioni le protezioni per la schiena. Sono obbligatorie per i minorenni che montano in un maneggio affiliato alla FISE, e sono comunque molto utili per ridurre i danni da caduta
Hai ragione, ho fatto una confusione tra cap e casco. La protezione per la testa si chiama cap. Le protezioni per la schiena sono obbligatorie per i minorenni che montano in un maneggio affiliato alla FISE, e sono comunque molto utili per ridurre i danni da caduta. Ho aggiornato la mia risposta per includere questa informazione.
https://vivere-il-cavallo.forumattivo.c ... iale#15256
riporto i due passi salienti (mia replica e sua controreplica):
Dici: "Assicurati che tuo figlio sia equipaggiato correttamente con un casco, stivali e pantaloni da equitazione". A parte il fatto che la protezione per la testa si chiama "cap" e non "casco", vedo che non menzioni le protezioni per la schiena. Sono obbligatorie per i minorenni che montano in un maneggio affiliato alla FISE, e sono comunque molto utili per ridurre i danni da caduta
Hai ragione, ho fatto una confusione tra cap e casco. La protezione per la testa si chiama cap. Le protezioni per la schiena sono obbligatorie per i minorenni che montano in un maneggio affiliato alla FISE, e sono comunque molto utili per ridurre i danni da caduta. Ho aggiornato la mia risposta per includere questa informazione.
"Gi8":
Ho provato un po' Google Bard e mi sembra ancora molto indietro...
Già, anche io ho avuto questa impressione, inoltre l'output è molto da chatbot classicheggiante (chatgpt imita molto meglio un discorso e scambio umano). Vedremo come evolverà...
Ho provato un po' Google Bard e mi sembra ancora molto indietro...
Ho fatto questa prova:
1) ho chiesto "chi sono i migliori giocatori di pallavolo della storia?"
2) mi ha fatto un elenco di 10 giocatori:
Ho fatto questa prova:
1) ho chiesto "chi sono i migliori giocatori di pallavolo della storia?"
2) mi ha fatto un elenco di 10 giocatori:
- [*:346v39t7] qualcuno ci può stare[/*:m:346v39t7]
[*:346v39t7] qualcuno proprio no[/*:m:346v39t7]
[*:346v39t7] uno l'ha messo due volte[/*:m:346v39t7]
[*:346v39t7] uno, chiamiamolo X, non esiste[/*:m:346v39t7][/list:u:346v39t7]
3) gli ho scritto "X non è un giocatore di pallavolo"
4) risposta: "Hai ragione, è un giocatore di hockey"
5) ho chiesto "chi sono i migliori giocatori di pallavolo della storia?" (Stessa identica domanda del punto 1)
6) mi ha fatto lo stesso identico elenco, comprendendo anche il giocatore X