Bandit

giuscri
Approfitto del forum per far conoscere una canzone scritta da un mio amico, cantautore: :-)

LaKAWASAKI

Risposte
Sk_Anonymous
A me non dispiace, invece. Un buon tentativo... Magari non totalmente riuscito, ma comunque apprezzabile.
Anche questa non è male, prescindere dalle eventuali imprecisioni delle affermazioni fisiche che fa (non ho competenze adatte per giudicare).

giuscri
Va be', vedrò di non dirglielo, anche perché non me l'ha chiesta lui questa pubblicità.

Il testo, mi ha raccontato, è ispirato ad una motocicletta usata che ha comprato da poco. Nonostante avesse oltre trent'anni il numero di chilometri era davvero basso. Da quì ha costruito questa metafora della motocicletta che lo spinge a vivere di più, senza sprecare tempo.
Io la trovo molto carina: ma non sono imparziale! :)

Kashaman
il giudizio è negativo. Musicalmente è bravino, nulla di eccezionale.
Tocca un po la stonatura in alcuni punti, a mio parere....non mi convince ! Registra in casa o in studio?
Per giudicare al meglio però bisognerebbe ascoltare più brani. Questo non mi entusiasma.

garnak.olegovitc1
Salve giuscri,

"giuscri":
Approfitto del forum per far conoscere una canzone scritta da un mio amico, cantautore: :-)

LaKAWASAKI

personalmente non rientra nei miei gusti ed anche se lo fosse non mi piacerebbe!! Pero trovo orribile il testo! :smt012

Da intendersi come opinione personale!

Cordiali saluti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.