Avviso di google

Zilpha
Salve ragazzi volevo segnalare questa cosa. Mentre navigavo proprio su questo sito, è comparso sullo schermo del pc questo avviso:http://img810.imageshack.us/f/avviso.png/ Devo ignorarlo?

Risposte
An0nym0us1
Purtroppo non si possono evitare con precisione. Ci sono delle fonti che oggi sono sicure, ma che in futuro potrebbero essere segnalate da google come malevole.

adaBTTLS1
grazie, comunque.
l'avviso di google lo ricevevo anch'io, quindi ho cercato qualche immagine che non mi desse problemi.
però volevo capire qualcosa di più su come riconoscere le "fonti" da evitare.
inoltre quell'avatar ce l'avevo da parecchio tempo ...

An0nym0us1
Ah ok. Allora il problema era già risolto xD

adaBTTLS1
puoi ricontrollare? perché l'ho già modificato ... senza usare il link che mi hai scritto, ma magari è proprio lo stesso ...

An0nym0us1
Ti ho caricato l'avatar su imageshack

Se sostituisci il link del tuo avatar con questo: http://img18.imageshack.us/img18/4242/mariecurie1.jpg ottieni lo stesso risultato ma con diversa fonte.

adaBTTLS1
"dissonance":
Si, nulla di preoccupante. Evidentemente qualcuno ha messo nella propria firma o in qualche discussione link a quel sito che vedi nello screen.

Esatto. Si tratta dell'avatar di adaBTTLS.

caspita, è colpa mia ...
da che cosa si capisce che c'è un riferimento a quel sito?
se lo cambio, come posso essere certa di eliminare il problema (senza rinunciare ad un avatar)?

Zilpha
Bene! :D

dissonance
Si, nulla di preoccupante. Evidentemente qualcuno ha messo nella propria firma o in qualche discussione link a quel sito che vedi nello screen.

Esatto. Si tratta dell'avatar di adaBTTLS.

Zilpha
ok, quindi non c'è alcun problema? :-D

An0nym0us1

_overflow_1
confermo succede anche a me precisamente se cerco di aprire la quinta pagina della discussione "Pronuncia del Nome".

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.