Avete mai sentito parlare di....?!

Lorin1
come illustrato nell'oggetto del topic...avete mai sentito parlare di un certo Nicola Fusco!? (l'ambito è la matematica e la fisica)

Risposte
Lorin1
ragazzi non vi preoccupate nn sono nicola fusco...

ho messo questo post xkè lui è il mio prof di analisi I alla facoltà di ingegneria biomedica di Napoli. Volevo solo vedere se qualcuno di voi lo conosceva.

Confermo che è un prof bravissimo, xkè i suoi corsi sono molto interessanti...solo che il suo test di analisi diciamo che è un utopia da fare rispetto agli altri test di ingegneria di altri prof.

E' stato sei mesi in america se nn sbaglio in un college, e a breve ritornerà...^^

grazie per le risp

Luca.Lussardi
Beh, se torna a breve è un'ottima scelta, te lo consiglio vivamente.

gugo82
"Cozza Taddeo":
[quote="Gugo82"]Sarebbe interessante sapere perchè Lorin ha posto questa domanda... :-k

Forse Lorin è il nick di Nicola Fusco che voleva delle opinioni su di sé rimanendo in incognito... :-D[/quote]
:-D

Sarebbe interessante, anche perchè avevo intenzione di chiedere la tesi al prof. Fusco (ma poi ho quasi desistito, visto che mi han detto che non c'è :-(); d'altra parte non mi sono ancora deciso sul relatore, quindi... :smt082

Luca.Lussardi
Menomale che allora ne ho parlato bene.... comunque mi pare che Lorin sia uno studente di Napoli, Ingegneria, dove probabilmente Fusco tiene dei corsi di Analisi.

cozzataddeo
"Gugo82":
Sarebbe interessante sapere perchè Lorin ha posto questa domanda... :-k

Forse Lorin è il nick di Nicola Fusco che voleva delle opinioni su di sé rimanendo in incognito... :-D

gugo82
Sarebbe interessante sapere perchè Lorin ha posto questa domanda... :-k

Luca.Lussardi
Io lo conosco poichè fa parte dello stesso mio settore di ricerca, il Calcolo delle variazioni. Confermo il fatto che sia molto simpatico, e molto in gamba.

gugo82
Professore di Analisi Matematica presso il dipartimento di Matematica dell'università Federico II di Napoli, dove studio.
In passato ha tenuto i corsi di Analisi di base (Analisi I e II per intenderci) a Matematica, ma ultimamente pare "essere stato promosso" ai corsi superiori (Analisi Superiore, Calcolo delle Variazioni, Equazioni alle Derivate Parziali) sempre della facoltà di Matematica.
In segreteria mi hanno detto che è fuori da più o meno sei mesi, non so se in Italia o all'estero, e che potrebbe rientrare a breve.

Dicono sia molto bravo ma non posso né confermare né smentire, non avendo seguito i suoi corsi; per certo so che i suoi esercizi di Analisi sono abbastanza difficili.
Dalla faccia si direbbe uno simpatico, al contrario di alcuni prof. di Analisi del dipartimento. :-D

Per quanto riguarda le sue pubblicazioni, basta dare uno sguardo alla pagina web che ti è stata segnalata.

ViciousGoblin

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.