AUGURI A WONDERP

Sluk79
Te l'avevo scritto che ti avrei fatto gli auguri anche a casa tua.

Buon compleanno
by Sluk e tutta halifax

Voglio imparare e arrivare grazie a voi dove ora non riesco a vedere

Risposte
Sk_Anonymous
Ovviamente anche gli sport minori meritano la giusta considerazione, pensa che avevo un amico che era nazionale di hockey su prato, quelli che non sono buoni a giocare a hockey ma sono dei buoni pattinatori fanno hockey su pista coi pattini a rotelle, quelli che non sono buoni neanche a pattinare fanno hockey su prato: corrono dietro ad una pallina con una mazza in mano, quelli che non sanno neanche correre li mettono in porta... il mio amico era portiere della nazionale italiana hockey su prato... comunque sono soddisfazioni:-)

WonderP1
Hai ragione, forse come un po' troppa leggerezza ho parlato di Badminton come fosse noto a tutti. Questo è uno sport olimpico molto praticato in Cina, Indonesia e Danimarca. Anche se non sembra vi posso assicurare che è uno degli sport più faticosi che abba mai provato a fare! Io, che non sono uno dei più forrti schiacciatori italiani, riesco a far andare il volano a circa 180 km/h.

WonderP.

Sk_Anonymous
Wonder, l'hai detto con una tale nonchalance che non mi sono azzardato a chiedere cosa fosse il Badminton e così ho cercato su google... non ci posso credere ma che razza di sport è il volano?:-)

Sluk79
ricorda che a Milano un tifoso già ce l'hai ... Sluk

Voglio imparare e arrivare grazie a voi dove ora non riesco a vedere

WonderP1
citazione:

Auguri. Ma quanti sono? Quali tornei?

Antonio B

Giustamente non tutti sanno che ho appena copiuto 26 anni! Io pratico il Badminton a livello nazionale e ogni anno mi faccio "giretti" per tutta l'Italia: da Palermo a Roma, da Milano a Firenze.

WonderP.

fireball1
Auguri anche da parte mia, Mauro!!

Pachito1
Auguri pure io!

_admin
Auguri. Ma quanti sono? Quali tornei?

Antonio B

WonderP1
Mamma quanto odio Word e la mia dislessia! Ricordo perfettamente di aver scritto "commksso" e il correttore mi ha dato subito commesso e poi commosso, ho sbagliato a cliccare! E voi no che ci sorvolate sopra vero?
Tanto per aggiungere un aneddoto: il mio prof di tesi di cognome fa Atzori ma il correttore AUTOMATICAMENTE mi metteva attori, li ho corretti tutti, tranne uno: il ringraziamento! Poteva andare peggio (tipo in copertina )

Comunque grazie a tutti ancora una volta, non male l'idea di incontrarsi, io giro spesso per tornei, magari quando passo vicino a casa vostra...

WonderP.

Principe2
scusa il ritardo WonderP, leggo solo ora questo topic. Tanti auguri anche da parte mia.

p.s. certo che da ingegnere a commesso!!

ciao, ubermensch

Sk_Anonymous
WonderP,vedo che ora fai il "commesso"!
Insieme allo scherzo abbiti anche i miei
(tardivi) auguri.
Ho visto la tua foto :ti giuro che ti avevo
immaginato proprio cosi'.Una volta o l'altra
io e tutti gli amici del forum (..o quasi tutti)
ti verremo a trovare e tu ci porterai a visitare
le meravigliose cime del tuo Trentino,di cui
si vede nella foto un incantevole scorcio.
karl.

WonderP1
Vi ringrazio molto. Sono così commesso che quasi mi dimentico cosa vul dire radice quadra

WonderP.

Highrender
Anche se sono in ritardo, tanti auguri WonderP

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.