@ partecipanti incontro
Buonasera a tutti,
Chiedo sentitamente perdono a tutti i partecipanti dell'incontro al quale ho procurato non pochi disagi.
Sembra incredibile, ma non mi e' stato possibile risalire alle informazioni relative all'incontro e tanto meno avvisare.
Sono stato 10 giorni fuori casa ed ho dimenticato il cellulare a casa di mia madre che con tutta la buona volonta' non e' riuscita ad utilizzare il mio smartphone nonostante le istruzioni on-line.
Domani ritornero' in possesso dell'oggetto perduto, con il quale chiamero' chegue per chiedergli scusa personalmente.
Sono consapevole di aver perso credibilita' nei confronti di molti di voi ma faro' il possibile per recuperare la stima e la fiducia giustamente persa, che questo messaggio da solo non e' capace.
Posso solo aggiungere che tutto cio' e' stato per me causa di malumore.
Ancora tante scuse,
Eugenio
P.S. Per quanto puo' servire dirlo, Domenica con il pensiero sono stato con voi a Firenze.
Chiedo sentitamente perdono a tutti i partecipanti dell'incontro al quale ho procurato non pochi disagi.
Sembra incredibile, ma non mi e' stato possibile risalire alle informazioni relative all'incontro e tanto meno avvisare.
Sono stato 10 giorni fuori casa ed ho dimenticato il cellulare a casa di mia madre che con tutta la buona volonta' non e' riuscita ad utilizzare il mio smartphone nonostante le istruzioni on-line.
Domani ritornero' in possesso dell'oggetto perduto, con il quale chiamero' chegue per chiedergli scusa personalmente.
Sono consapevole di aver perso credibilita' nei confronti di molti di voi ma faro' il possibile per recuperare la stima e la fiducia giustamente persa, che questo messaggio da solo non e' capace.
Posso solo aggiungere che tutto cio' e' stato per me causa di malumore.
Ancora tante scuse,
Eugenio
P.S. Per quanto puo' servire dirlo, Domenica con il pensiero sono stato con voi a Firenze.
Risposte
Grazie a tutti per la vostra comprensione e per non aver sottolineato gli errori grammaticali.
Eugenio
Eugenio
Scusate ... siccome che sono cecato... non avevo visto la discussione
che dire ... con malinconia ammetto che mi sarebbe proprio piaciuto esserci, quest'anno è mancato per poco,
grazie a Camillo per la documentazione.
che dire ... con malinconia ammetto che mi sarebbe proprio piaciuto esserci, quest'anno è mancato per poco,
grazie a Camillo per la documentazione.
E dallo stesso punto pure!

ACCIDENTI, NELLO STESSO MINUTO!!!!!! AHAHAHAH
Non ho letto nessuna notizia sull'incontro, che vedo è avvenuto. Ho perso qualche post o non avete ancora scritto niente?
eheh... alla prox Eugenio!!
...

No problem Eugenio.
Solo, eravamo un po' preoccupati.
Comunque, ok, sarà per la prossima volta.
Solo, eravamo un po' preoccupati.
Comunque, ok, sarà per la prossima volta.

dai, sarà per il prossimo incontro, ma tu sii meno distratto!!

Paola
caro eugenio per quanto mi riguarda non c'entra niente la fiducia..puoi stare tranquillo..personalmente mi ero un pochino preoccupata perchè senza avvisare così con il lungo viaggio che dovevi fare per arrivare a firenze...
sono cose che capitano nella vita, l'importante è spiegarsi..siamo persone adulte...
eravamo sicuri che fosse successo qualcosa di "particolare "per giustificare la tua assenza..
credo che nessuno abbia perso credibilità nei tuoi confronti...
ti saluto affettuosamente
sono felice di sapere che stai bene....ciao
sono cose che capitano nella vita, l'importante è spiegarsi..siamo persone adulte...
eravamo sicuri che fosse successo qualcosa di "particolare "per giustificare la tua assenza..
credo che nessuno abbia perso credibilità nei tuoi confronti...
ti saluto affettuosamente

Dai non ti preoccupare eugenio! Io avevo voglia di conoscerti, come tutti del resto, ma sono sicuro che la prox volta ci sarai di sicuro... Le persone socievoli non si fanno scappare certe occasioni...