Architetture e reti logiche

cammeddru
salve,
come da titolo siccome ho sviluppato negli anni una passione per cio che concerne l'informatica/elettronica , non però nella stretta programmazione software ma a livello hardware. Cosa si studia per capire come fa una cpu/gpu a fare calcoli ed eventualmente approfondire l'argomento? Cioè a livello di architettura e di reti logiche per fare calcolare .

Risposte
Sk_Anonymous
"Sling":
Io ti consiglio i testi:
"Architettura dei calcolatori. Un approccio strutturale" Andrew S. Tanenbaum, Todd Austin.

Quoto, ce l'ho anch'io ed è probabilmente il migliore nel suo campo, totalmente indicato per quello che ti interessa approfondire :smt023

Sling
Io ti consiglio i testi:
"Architettura dei calcolatori. Un approccio strutturale" Andrew S. Tanenbaum, Todd Austin, oppure
"Struttura e progetto dei calcolatori" John L. Hennessy, David A. Patterson (meglio ancora le corrispettive edizioni in lingua originale).
Io ho il primo e devo dire l'ho trovato davvero ben fatto.

cammeddru
ho notato che il testo era sbagliato e dovevo aggiustarlo ora arrivato a casa ma ho visto che avete risolto. Comunque forse era meglio mandarlo privatamente questo messaggio , non perché io mi sia offeso , ma perché poi aprendo la discussione si leggono messaggi che sono fuori dalla domanda. Non sto facendo una critica, ma solo dando un opinione.

mgrau
Ma è così difficile dare un'occhiata al messaggio, dopo averlo pubblicato? Per vedere come si presenta?
O proprio non te ne frega niente? Perchè dovresti pensare che, se appare che non te ne frega niente a te, figurati a noi...
Nel tuo caso, caso mai fossi interessato, le bizzarrie tipografiche derivano dal fatto che hai lasciato uno spazio dopo l'apostrofo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.