Analisi zero

TheDeathMan
Salve ragazzi sono nuovo ho scoperto questo sito da qualche giorno e devo dire che è molto interessante,cmq la settimana prox credo verso il 22 ho un fottuto test di analisi zero,e nn so cme **** imparare sta roba,il prof nn ci ha fatto fare alcun esercizio e mi trovo(ci troviamo tutti o quasi)a leggere o a studiare cose che sembrano senza alcun senso,qualcuno m ha consigliato di studiare tutto a memoria,ma se nn capisco,cme **** faccio a imparare a memoria!?
cmq gli argomenti li dovreste sapere quali sono
Insiemi,Insiemi numerici,estremi superiori e inferiori,minorante,maggiorante,massimi e minimi,intervalli numerici,rappresentazione di due punti su una retta, rappresentazione di proiezioni su un piano,funzioni elementari,crescente,decrescenti,strettamente crescenti,decrescenti,valore assoluto,funzione esponenziale,funzione logaritmica,angoli e radianti,funzione seno e coseno,tangente e cotangente,arcoseno,arcocos,basta m sono rotto di scrivere il programma intero,cmq piu o meno è finito il programma.ciao

Risposte
TheDeathMan
Si l'ho ricevuta,cmq nn sono d milano
cmq l'esame ce l'ho lunedi sia mate che fisica insieme,se nn passo,posso rifarlo il 29,dove forse avrò qualche speranza in piu,cmq lunedi lo farò lo stesso almeno per farmi un'idea su cosa dovrei studiare piu precisamente,cmq d fisica nn c capisco quasi un ****,m sa che forse ho sbagliato scelta....
ciao

Camillo
Hai ricevuto la mia mail ?
ciao
Camillo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.