Akinator, genio!
Risposte
"Paolo90":
Però non conosce Dirichlet.
A me lo indovinò qualche tempo fa

"prime_number":
A me ne ha indovinati un numero spaventoso...
Paola
666? sei stata tanto!

A me ne ha indovinati un numero spaventoso...
Paola
Paola
Niente Richard Hamming non lo ha indovinato...
A me ha indovinato Abel, Cauchy, Schrodinger, Bohr e tanti altri ma per esempio non c'è stato verso di fargli azzeccare Hamilton.
Pensavo a Galois e mi ha detto Luigi XVI...

Pensando a DeGiorgi mi ha detto Ettore Majorana.
Però non conosce Dirichlet.

Srinivasa Ramanujan al terzo tentativo!
Gundam l'ha indovinato al terzo (o era il quarto?) tentativo

L'ho fregato con il signor Palomar dell'omonimo romanzo di Calvino... [Ti piace vincere facile?] 
Comunque è strepitoso!

Comunque è strepitoso!
Ma ci credo che indovina, ti fa 10,000 domande! Voglio vedere se sarebbe capace di indovinare a botto...così...Già alla seconda domanda, "Se è reale" esclude in maniera pazzesca tutti i personaggi immaginari.
Mi ha indovinato Fourier!
veramente interessante! Sarei curiosissimo di vedere come fa a beccare il personaggio!
A me 34 domande, una risposta sbagliata e mi ha beccato Bonatti! eheheh ha risposto meglio di come farebbero molti miei amici.

A me 34 domande, una risposta sbagliata e mi ha beccato Bonatti! eheheh ha risposto meglio di come farebbero molti miei amici.
Con Hopf è molto più impacciato.
secondo tentativo mi ha indovinato Galois
Vedere quanto impiega a indovidare un personaggio potrebbe essere un buon indicatore della sua fama.
Rispondendo sempre "Si" o "No" parte con domande a dir poco surreali.
"Gaussman":
ommioddio propongo di postare le domande più divertenti e assurde!! A me ha appena chiesto se il mio personaggio è stato ucciso da un demone
Rispondendo sempre "Si" o "No" parte con domande a dir poco surreali.

ommioddio propongo di postare le domande più divertenti e assurde!! A me ha appena chiesto se il mio personaggio è stato ucciso da un demone

dopo 43 domande in cui mi ha chiesto almeno 4 volte la nazionalità nonostante al secondo tentativo l'avesse presa e un errore mi ha indovinato turing
Comunque alcune domande sembrano poste da un bambino di 3 anni! (il suo personaggio usa armi potenti?
)

Comunque alcune domande sembrano poste da un bambino di 3 anni! (il suo personaggio usa armi potenti?

Ha indovinato "il mio amico immaginario".