Akinator, genio!

smaug1
Akinator

Provateci, il genio indovinerà tutto!

Risposte
Plepp
"Paolo90":
Però non conosce Dirichlet. :-)

A me lo indovinò qualche tempo fa :-)

Thomas16
"prime_number":
A me ne ha indovinati un numero spaventoso...

Paola

666? sei stata tanto! :-D

_prime_number
A me ne ha indovinati un numero spaventoso...

Paola

hamming_burst
Niente Richard Hamming non lo ha indovinato...

poncelet
A me ha indovinato Abel, Cauchy, Schrodinger, Bohr e tanti altri ma per esempio non c'è stato verso di fargli azzeccare Hamilton.

DavideGenova1
Pensavo a Galois e mi ha detto Luigi XVI... :|

Luca.Lussardi
Pensando a DeGiorgi mi ha detto Ettore Majorana.

Paolo902
Però non conosce Dirichlet. :-)

Alexp1
Srinivasa Ramanujan al terzo tentativo!

gundamrx91-votailprof
Gundam l'ha indovinato al terzo (o era il quarto?) tentativo :D

_aleph_1
L'ho fregato con il signor Palomar dell'omonimo romanzo di Calvino... [Ti piace vincere facile?] :D

Comunque è strepitoso!

CalogerN
Ma ci credo che indovina, ti fa 10,000 domande! Voglio vedere se sarebbe capace di indovinare a botto...così...Già alla seconda domanda, "Se è reale" esclude in maniera pazzesca tutti i personaggi immaginari.

Sk_Anonymous
Mi ha indovinato Fourier!

fu^2
veramente interessante! Sarei curiosissimo di vedere come fa a beccare il personaggio! :-D

A me 34 domande, una risposta sbagliata e mi ha beccato Bonatti! eheheh ha risposto meglio di come farebbero molti miei amici.

Caenorhabditis
Con Hopf è molto più impacciato.

Kashaman
secondo tentativo mi ha indovinato Galois

Caenorhabditis
Vedere quanto impiega a indovidare un personaggio potrebbe essere un buon indicatore della sua fama.
"Gaussman":
ommioddio propongo di postare le domande più divertenti e assurde!! A me ha appena chiesto se il mio personaggio è stato ucciso da un demone :shock:

Rispondendo sempre "Si" o "No" parte con domande a dir poco surreali. :-D

Gaussman
ommioddio propongo di postare le domande più divertenti e assurde!! A me ha appena chiesto se il mio personaggio è stato ucciso da un demone :shock:

Gaussman
dopo 43 domande in cui mi ha chiesto almeno 4 volte la nazionalità nonostante al secondo tentativo l'avesse presa e un errore mi ha indovinato turing :)
Comunque alcune domande sembrano poste da un bambino di 3 anni! (il suo personaggio usa armi potenti? :shock: )

Caenorhabditis
Ha indovinato "il mio amico immaginario". :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.