Aiuto urgente!!!!!!
Sto cercando di scrivere delle dispense abbastanza precise di statistica per i miei compagni dell'università di economia di Genova.
Ho bisogno di conoscere qualche programma che mi permetta di disegnare grafici ma che non sia pesante in termini di memoria utilizzata in ogni documento come Excel.
Il mio problema è che inserendo i grafici excel nelle pagine word, risultano abbastanza errori fastidiosi. Mi basterebbe un programmino leggero che mi permetta di salvare i miei grafici in formato gif o jpg. Ne conoscete qualcuno?
Vi ringrazio anticipatamente!!!
Ho bisogno di conoscere qualche programma che mi permetta di disegnare grafici ma che non sia pesante in termini di memoria utilizzata in ogni documento come Excel.
Il mio problema è che inserendo i grafici excel nelle pagine word, risultano abbastanza errori fastidiosi. Mi basterebbe un programmino leggero che mi permetta di salvare i miei grafici in formato gif o jpg. Ne conoscete qualcuno?
Vi ringrazio anticipatamente!!!
Risposte
Ok, proverò a fare così.
Grazie!!!
Grazie!!!
Ciao, personalmente io faccio così: in Excel salvo il grafico come pagina html e poi apro tale file con un qualsiasi programma di grafica (anche paint) e salvo il grafico come file .gif o .jpg e poi lo importo in word. così facendo occupa anche meno perche non si porta dietro tutti dati.
WonderP.
WonderP.