Aiuto: calcolo della media voto
buon giorno a tutti sono nuova spero di aver azzeccato la sezione giusta..ho un problema..mi sto x laureare e devo fare la media dei voti..nelle istruzioni date dall università c e scritto fai la media e arrotonda per l intero superiore ma ciò significa che anche se ottengo 23,09 devo arrotondare a 24?? o dal 23,5 si arrotonda a 24??
grazie e scusate x la domanda magari banale
[mod="gugo82"]Modificato il titolo.
L'essere nuova non ti dà il diritto di ignorare il regolamento.
Ti consiglio di leggerlo per benino, soprattutto 1.2-1.5 e sezione 3.[/mod]
grazie e scusate x la domanda magari banale
[mod="gugo82"]Modificato il titolo.
L'essere nuova non ti dà il diritto di ignorare il regolamento.
Ti consiglio di leggerlo per benino, soprattutto 1.2-1.5 e sezione 3.[/mod]
Risposte
Anche il titolo della discussione lascia a desiderare, pensa che nell'articolo 3 del nostro regolamento è scritto:
3.3 Il titolo deve indicare l'argomento da discutere, sono da evitare richiami generici del tipo "Aiutooo", "sono disperato" e frasi analoghe che non comunicano il vero oggetto della discussione.
3.3 Il titolo deve indicare l'argomento da discutere, sono da evitare richiami generici del tipo "Aiutooo", "sono disperato" e frasi analoghe che non comunicano il vero oggetto della discussione.
"zukerina":
??? cos ho scritto di male ....
Nel forum non sono apprezzate le abbreviazioni da sms e cose simili. Comunque sono informazioni che generalmente sono contenute nel regolamento didattico del corso di laurea.
??? cos ho scritto di male ....
Vedo che l'italiano è un optional per te.
A parte questo, ti consiglio di andare in segreteria della tua facoltà. Ti diranno loro il punteggio di ammissione all'esame di laurea già calcolato.
A parte questo, ti consiglio di andare in segreteria della tua facoltà. Ti diranno loro il punteggio di ammissione all'esame di laurea già calcolato.