Agli amanti della Ferrari

G.D.5
Domani mattina inizia ufficialmente il campionato di Formula 1 con la prima gara del mondiale all'Albert Park di Melbourne in Australia.
La partenza è fissate per 5.30, che per la domenica costituiscono una "mazzata in fronte" come orario.
Vi alzerete domani mattina all'alba per seguire la rossa di Maranello o no?
Tenendo anche conto del fatto che la prima prova del Mondiale 2008 potrebbe essere una fregatura, dato che Raikkonen parte in sedicesima posizione e Massa non sembra avere grandi opportunità per la vittoria.

Risposte
desko
Due giorni prima della gara di Melbourne un amico ingegnere alla Ferrari (ma lavora alle auto stradali) mi ha detto che le sensazioni nella gestione sportiva erano estremamente ottimiste e puntavano alla doppietta ...

Mikimouse3
"Gummitch":
[quote="WiZaRd"]Raikkonen ottavo.
Inizia malissimo questo mondiale.

Settimana prossima si vola in Malesia. Speriamo l'epilogo sia differente.

Oggi è andata meglio. Peccato per Massa ma Kimi ha fatto il suo. :)[/quote]
certo, svegliarci alle 5:30 (io mi sono svegliato alle 4:59 appena in tempo per levare la sveglia puntata alle 5 :lol: :lol: ) e vedere questa prima gara del mondiale è stato molto seccante, ma in fondo è stata solo la prima e la dimostrazione l'abbiamo avuta ieri con la rossissima di Kimi :P :P .........................
CiAo.

Gummitch1
"WiZaRd":
Raikkonen ottavo.

Oggi è andata meglio. Peccato per Massa ma Kimi ha fatto il suo. :)

G.D.5
Kimi Raikkonen ripescato per squalifica di Barrichello (l'ho appena saputo; a fine gara, per la depressione, ho spento subito la televisione)
Raikkonen ottavo.

gugo82
"Domè89":
EDIT: incidente di Glock e S/C in pista... non è ancora finita... :-D

Visto com'è andata, sarebbe stato meglio fosse finita lì. :cry:

Ci rifaremo! Forza Ferrari!

Domè891
che gara!!!!

appena adesso che sto scrivendo Raikonen in testacoda, massa fermo!!!!
decisamente non è il nostro week-end....

EDIT: incidente di Glock e S/C in pista... non è ancora finita... :-D

gugo82
Io mi sveglio di sicuro! :-D

Domè891
Sicuramente presente!!!!
Da quando avvevo 12 anni, non ho mai perso una gara... Peccato per Raikonen, non ci voleva, però dai, quand'è in giornata sa dare veramente spettacolo... Sono anche molto curioso di vedere come se la caveranno, in gara, i piloti, senza più tutti gli aiuti dell'elettronica...

ciao ciao...

P.s. Forza FERRARI!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.