Acquisto Online Alimenti

hamming_burst
Salve,
vorrei sapere se avete esperienza nell'acquisto di alimenti su negozi online, per poi farveli spediere con corriere.

Non ho mai acquistato alimenti su internet, perciò vorrei sapere se conoscete e-shop sicuri e competenti nel maneggiare questa tipologia di oggetti.
devo fare un regalo a distanza, e l'oggetto sarebbe una particolare birra (perciò, oenso, sotto norme e regolamenti speciali); vorrei acquistarla e spedirla, comodamente e al sicuro su un negozio online serio.

Conoscete qualcosa? non vorrei che arrivasse un mattone o una bottiglia di acqua del Po...

Ringrazio :-)

Risposte
hamming_burst
grazie della risposta :-)
Sì serto procedura standard per gli ascuisti online.
Comunque, intendevo se conoscevate già dei siti, senza cercarne io di nuovi. Ma ho trovato una comoda Cantina in zona che gestisce anche spedizioni, perciò ho risolto in qualche modo. :-)

gundamrx91-votailprof
Verifica prima se in rete trovi pareri negativi di quell'e-commerce, poi ti dovrai fidare. Per esperienza devo dire di aver avuto pochissimi problemi con acquisti online e ho acquistato veramente di tutto: vestiti, computer, orologi, attrezzature sportive, libri/dvd/giochi, mobili, software, cellulari, integratori e alimenti vari.
Per il pagamento verifica sempre che la transazione sia crittografata (https) se decidi di usare una carta di credito (classica o prepagata, o anche tramite paypal).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.