A vostro parere...

xXLeGeNdXx
Salve :)

Io non sono ancora un universitario, frequento il 4°anno di liceo scientifico.
Volevo chiedervi... visto che ho sempre sognato di fare medicina, dovrei già esercitarmi con i test d'ingresso?
Se si... potete linkarmi qualche sito dove farli?

Grazie mille in anticipo a tutti :)

Risposte
xXLeGeNdXx
Scrivi ": hi"... però tutto attaccato e senza virgolette ;)

:hi

Ps: C'è anche la tabella delle Emoticons nel riquadro in cui scrivi.

LadyButterfly117
ciao! :) mi potreste dire come fate lo smile che saluta? :) grazie :)

xXLeGeNdXx
# mielina :
Sei assolutamente in tempo e sul sito giusto.

Innanzitutto, oltre allo studio ordinario, ti consiglio delle letture di testi di logica, giusto per arrivare con la mente allenata e preparata.
Per le esercitazioni ci sono molti libri in vendita, ma spesso e volentieri non ti spiegano il motivo per cui bisognava dare quella risposta.
Se la cosa ti può interessare su questo sito a partire da gennaio con cadenza bimestrale e a partire da luglio con cadenza giornaliera verranno postati degli esercizi a cui tutta la community potrà rispondere.
Un giorno dopo, o al massimo due, ci sarà la correzione e potrete chiedere spiegazioni sullo svolgimento.

Applicati molto anche nella teoria.

Skuola.net non ti lascia mai sola. :D

Ti ringrazio per la pronta risposta :) Spero di poter diventare un buon medico :)
Grazie ancora :hi

Ps: Gli esercizi li farò sicuramente :) Per caso sai dove posso trovarne alcuni online, nell'attesa che li mettono anche qui?

mielina
Sei assolutamente in tempo e sul sito giusto.

Innanzitutto, oltre allo studio ordinario, ti consiglio delle letture di testi di logica, giusto per arrivare con la mente allenata e preparata.
Per le esercitazioni ci sono molti libri in vendita, ma spesso e volentieri non ti spiegano il motivo per cui bisognava dare quella risposta.
Se la cosa ti può interessare su questo sito a partire da gennaio con cadenza bimestrale e a partire da luglio con cadenza giornaliera verranno postati degli esercizi a cui tutta la community potrà rispondere.
Un giorno dopo, o al massimo due, ci sarà la correzione e potrete chiedere spiegazioni sullo svolgimento.

Applicati molto anche nella teoria.

Skuola.net non ti lascia mai sola. :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.