A volte non c'è perchè!
E se il sole che illumina e scalda si spegnesse oggi nel momento peggiore. Se la pioggia lavasse via tutto in un attimo, un attimo eterno che dona un soffio di consolazione ogni restante giorno. Cosa pensare se quel sole ci abbandonasse prorpio oggi. Mille e più pensieri al rallentatore in ogni azione: tutti verso un punto indefinito all'orizzonte, verso quel sole che scappa via. E poi chiudere gli occhi, più forte che mai, e aspettare il futuro, senza soluzioni e senza perchè.
Se non si trova un senso degno di essere tale a queste quattro linee lasciare intatto questo topic.
Se non si trova un senso degno di essere tale a queste quattro linee lasciare intatto questo topic.
Risposte
"lore":
[quote="giacor86"]cavolo lore se me lo dicevi prima lo facevo (parlo delle terzine)
Sei sempre a tempo

Già, ora siamo anche in semifinale!

"giacor86":
cavolo lore se me lo dicevi prima lo facevo (parlo delle terzine)
Sei sempre a tempo

cavolo lore se me lo dicevi prima lo facevo (parlo delle terzine)
"Giusepperoma":
[quote="Tipper"]SIAMO AI QUARTI!!!![]()
![]()
scusate, ma mi pare che questo sia l'unico messaggio sensato...[/quote]
Alla faccia...
"Tipper":
SIAMO AI QUARTI!!!![]()
![]()
scusate, ma mi pare che questo sia l'unico messaggio sensato...
"Stephen":
E se il sole che illumina e scalda si spegnesse oggi nel momento peggiore... Cosa pensare se quel sole ci abbandonasse prorpio oggi.
Se succedesse avrei paura! Perchè non è di certo qualcosa di normale!!!
"cheguevilla":E se il sole che illumina e scalda si spegnesse oggi nel momento peggiore
Spero solo che non succeda mentre guido, altrimenti mi vado a piantare.
Se la pioggia lavasse via tutto in un attimo
Ne ho presa tanta di acqua che ormai...
Cosa pensare se quel sole ci abbandonasse prorpio oggi
C'era un caldo in ufficio, che non sarebbe una brutta idea...
Sublime interpretazione

in effetti mi ha fatto parecchio ridere.
Manca poco che tessevi le lodi a tipper in sestine...
in effetti mi ha fatto parecchio ridere.
E se il sole che illumina e scalda si spegnesse oggi nel momento peggiore
Spero solo che non succeda mentre guido, altrimenti mi vado a piantare.
Se la pioggia lavasse via tutto in un attimo
Ne ho presa tanta di acqua che ormai...
Cosa pensare se quel sole ci abbandonasse prorpio oggi
C'era un caldo in ufficio, che non sarebbe una brutta idea...
"giacor86":
tipper è come il limone sulle ostriche, è come il formaggio sugli spinaci al burro, è come i funghi nel risotto, è come la salsa rosa coi gamberetti.... italia ai 4ti!stellacometa hai un senso dell'ironia pauroso
Senza voler crear ulteriore polemica, a me è sembrato come la mostarda sul filetto

tipper è come il limone sulle ostriche, è come il formaggio sugli spinaci al burro, è come i funghi nel risotto, è come la salsa rosa coi gamberetti.... italia ai 4ti!
stellacometa hai un senso dell'ironia pauroso

"Stephen":
... Cosa pensare se quel sole ci abbandonasse prorpio oggi ...
Il topic non so a cosa serva, ma la risopsta a questa domanda mi sembrava perfetta

Scusate..mah...a che serve sto topic..insomma...il messaggio di Stephen mi piace però non ne vedo il motivo e poi Tipper che parla di Calcio... mah!
SIAMO AI QUARTI!!!