A tutto reality azione
Ciao a tutti...
Mi potete far sapere un vostro parere sullo show di K2:A tutto Reality azione?
P.S. Secondo voi e' un programma da bambinetti????
Mi potete far sapere un vostro parere sullo show di K2:A tutto Reality azione?
P.S. Secondo voi e' un programma da bambinetti????
Risposte
"vict85":
Anche se ora ho capito che tipo di programma è mi sfugge ancora perché ci sta chiedendo se è adatto o meno a quella fascia di età (che tra l'altro non so neanche quale sia).
Non so quale sia la fascia d'età, e non mi interessa. Se un programma mi piace, lo guardo

"vict85":
Comunque generalmente queste questioni da adatto o meno le ritengo spesso assurde soprattutto perché il programma o la pubblicità viene visto e giudicato da adulti che usano la loro morale e le loro conoscenze e non cercano di immedesimarsi nei loro figli. Primo fra tutti i commenti verso lo spot di Rocco Siffredi che per un bambino era solo uno che diceva di aver mangiato tante patatine (cibo) e che secondo lui quelle erano le migliori. Se i figli capivano lo spot era solo per colpa dei genitori.
Proprio vero! E' per questo motivo che considero il Moige l'epifania dell'ipocrisia!
Anche se ora ho capito che tipo di programma è mi sfugge ancora perché ci sta chiedendo se è adatto o meno a quella fascia di età (che tra l'altro non so neanche quale sia).
Comunque generalmente queste questioni da adatto o meno le ritengo spesso assurde soprattutto perché il programma o la pubblicità viene visto e giudicato da adulti che usano la loro morale e le loro conoscenze e non cercano di immedesimarsi nei loro figli. Primo fra tutti i commenti verso lo spot di Rocco Siffredi che per un bambino era solo uno che diceva di aver mangiato tante patatine (cibo) e che secondo lui quelle erano le migliori. Se i figli capivano lo spot era solo per colpa dei genitori.
Il cartone animato non l'ho visto.
Il cartone animato non l'ho visto.
Oddio.. sono l'unico che conosce la serie A tutto reality?
E' un cartone animato che sbeffeggia i reality show, è divertente imo. Devo ammettere però che preferisco la prima serie: A tutto reality: l'isola.
Sullo stesso filone c'è il più esplicito (e volgare) drawn together, sicuramente non adatto ai minori, sia per i temi che per il linguaggio utilizzato.

Sullo stesso filone c'è il più esplicito (e volgare) drawn together, sicuramente non adatto ai minori, sia per i temi che per il linguaggio utilizzato.
"vict85":
Mi sfugge comunque lo scopo del post...
Probabilmente andrea ha qualche questione aperta con i compagni di classe, o col fratello maggiore.
Ad ogni modo, non so rispondere: mai visto il programma.
Mi sfugge comunque lo scopo del post...
"gugo82":
E che roba è???
E' un canale digitale terrestre (e anche sky).
Tuttavia non lo frequento, se capito su sky mi guardo history, discovery e fox...
E che roba è???
L'unico K2 che ricordi è una montagna della catena Karakoram... Ma sono ricordi d'infanzia, quando queste amenità ancora le insegnavano ai bimbi.
L'unico K2 che ricordi è una montagna della catena Karakoram... Ma sono ricordi d'infanzia, quando queste amenità ancora le insegnavano ai bimbi.