A TUTTI I MODERATORI
Ciao , volevo sapero come fare per cancelarmi dal sito , sensa essere piu' registrato.
Grazie.
Grazie.
Risposte
Che sia immantinente cancellato!
"Luca.Lussardi":
Purtroppo no (o per fortuna), non ho parenti in politica.... in realta' mi potrei spacciare per parente di Trussardi, forse ci assomiglia di piu' di Lunardi....
Scherzi a parte se la decisione e' definitiva provvedo, ma la cosa non ha molto senso, come detto da altri basta che sagat non frequenti piu' il forum, non c'e' motivo di cancellare l'iscrizione.
Scusa per l' errore .
Non ho niente in contro questo forum , anzi ne ho parlato benissimo ad alcuni amici che frequentano la superiori e penso si siano iscritti o lo faranno a breve , ma io preferisco essere cancellato .
Grazie comunque dell' attenzione che mi avete rivolto .
Ciao .
Purtroppo no (o per fortuna), non ho parenti in politica.... in realta' mi potrei spacciare per parente di Trussardi, forse ci assomiglia di piu' di Lunardi....
Scherzi a parte se la decisione e' definitiva provvedo, ma la cosa non ha molto senso, come detto da altri basta che sagat non frequenti piu' il forum, non c'e' motivo di cancellare l'iscrizione.
"sagat":
come detto da luca.lunardi
Luca per caso sei parente dell'ex ministro dei trasporti?
la domanda l' ho postata e spiegata anche diversamente , ma non importa , chiedo cmq di essere cancellato come detto da luca.lunardi . grazie
Non mi sembra un atteggiamento produttivo.
Riproponi il quesito diversamente, poni meglio la domanda, ...
Riproponi il quesito diversamente, poni meglio la domanda, ...
caro sagat, la soluzione è non entrare più nel forum.
nessuno ti vedrà più, nessuno ti infastidirà come nessuno ti ha mai infastidito.
adios!
nessuno ti vedrà più, nessuno ti infastidirà come nessuno ti ha mai infastidito.
adios!
Considerazione mi pare che tu l'abbia avuta, ho letto il post, evidentemente non hai esposto il tuo problema in modo sufficientemente chiaro.
"angus89":
E xkè dovresti cancellarti da questo fantastico forum?...io sono iscritto da un bel pò e mi trovo benissimo...riflettici...poi fai cio che vuoi...
Semplicemente perche' ho fatto una domanda in due sezioni diffrenti ( medie superiori ed universita ) e non ho avuto in una nemmeno considerazione , dato che avvolte mi capita di avere un po di curiosita se eventi che possono accadere avevo bisogno di trovare un sito dove potessero rispondere alle mie domande , pensavo di averlo trovato , ma mi sono rireduto ( cosi dicono i fatti ) .
E xkè dovresti cancellarti da questo fantastico forum?...io sono iscritto da un bel pò e mi trovo benissimo...riflettici...poi fai cio che vuoi...
Se sei sicuro ti cancello subito; possono farlo solo gli amministratori, quindi Antonio Bernardo ed io.