A tutti gli juventini del forum

[size=200]TORNIAMO IN A!!!!!!!!!!!!!!![/size]

Risposte
No, voglio dire che non è detto che gli interisti condividano necessariamente ciò che fa Moratti.
@Tipper
Vuoi dire che Moratti non e' interista ?
karl
Vuoi dire che Moratti non e' interista ?
karl
WWWWWWW JUNVENTUS WWWWWWWW
X SEMPRE
X SEMPRE
"karl":
Il Moratti ha affermato che loro ,gli interisti,non avevano mai offeso il Milan.
Anche se, nel caso che hai citato, non erano stati gli interisti a offendere il Milan, ma era stato Moratti a offendere il Milan. Poi ci saranno state anche altre occasioni in cui gli interisti abbiano potuto offendere i cugini, su questo non discuto.
L'Inter e gli interisti si sono arrabbiati perche' sul bus, che trasportava
in giro per Milano i calciatori del Milan vittorioso in Coppa dei Campioni,c'era
anche uno striscione un tantino irriverente ("Interisti, lo scudetto ficcatevelo nel...")
Il Moratti ha affermato che loro ,gli interisti,non avevano mai offeso il Milan.
S'e' evidentemente dimenticato dell'elegante gesto dell'ombrello da lui in persona fatto
all'indirizzo dei milanisti ,in occasione dell'ultimo derby (vinto 2-1 dall'Inter).
karl
in giro per Milano i calciatori del Milan vittorioso in Coppa dei Campioni,c'era
anche uno striscione un tantino irriverente ("Interisti, lo scudetto ficcatevelo nel...")
S'e' evidentemente dimenticato dell'elegante gesto dell'ombrello da lui in persona fatto
all'indirizzo dei milanisti ,in occasione dell'ultimo derby (vinto 2-1 dall'Inter).
karl
Vorrei anche correggere chi ha detto che il Milan ha giocato male.....beh,io direi che il milan NON ha giocato (perchè il Liverpool non fa giocare) ma,a quanto pare, tale atteggiamento paga se hai pazienza e un po' di fortuna.
W MILAN!!
W MILAN!!

"Piera":
Bene, una squadra, che per le note vicende estive, non doveva partecipare alla Champion's League, è campione d'Europa!
Complimenti! I milanisti e in generale tutti gli amanti dello sport non possono che esserne fieri!
Sto ancora aspettando la lista degli episodi favorevoli......entro l'anno la scriverai?
"wedge":
classico stile Milan.

Rosicate pure.
Campioni d'Europaaaaaaaaaaa!
Campioni d'Europaaaaaaaaaaa!
Io non sono milanista, ma sono contento che abbia vinto. Ha giocato malissimo, ma, considerando tutto l'anno, l'ha anche meritata.
Per quanto riguarda il primo gol non sono assolutissimamente d'accordo, non è stata fortuna, è frutto di uno schema provato e riprovato. Anzi, direi già collaudato, guardate qui
http://www.youtube.com/watch?v=2m1itQzMkFQ
è un gol nel derby di qualche anno fa...
http://www.youtube.com/watch?v=2m1itQzMkFQ
è un gol nel derby di qualche anno fa...

complimenti anche da parte mia.
un gol così fortunato in finale di Champions non l'ho mai visto. classico stile Milan.
un gol così fortunato in finale di Champions non l'ho mai visto. classico stile Milan.
Bene, una squadra, che per le note vicende estive, non doveva partecipare alla Champion's League, è campione d'Europa!
Complimenti! I milanisti e in generale tutti gli amanti dello sport non possono che esserne fieri!
Che tristezza, il Milan non tocca boccia per tutto il primo tempo e segna allo scadere.
Meglio di cosi' non gli poteva andare.
Ribadisco, che tristezza!
Speriamo nel secondo tempo!
Anche se quando è destino è destino... [size=59]anzi, al culo non si comanda[/size].
Meglio di cosi' non gli poteva andare.
Ribadisco, che tristezza!
Speriamo nel secondo tempo!
Anche se quando è destino è destino... [size=59]anzi, al culo non si comanda[/size].
Sono d'accordo per il Brescia, ho sempre tifato solo quello.
Beh per fortuna che la Juve è tornata in A.. senza Juve e col Milan penalizzato è stata una vera rottura... Ora speriamo che il Brescia riesca a salire!!!!!
"Aeneas":
Ma nessuno ricorda unn episodio a favore...se puoi farlo tu...te ne sarei grato.
la trattenuta di Nesta plateale in non so piu' quale partita....
Se al Milan hanno tolto 30 punti un motivo ci sarà pur stato!
La squadra è sicuramente da rifondare: l'età media è troppo alta!
Sai cosa mi fa incacchiare? Il Milan rispetto alle altre squadre, vedi Juventus, Lazio, Fiorentina,..., è stato trattato col velluto. Non doveva assolutamente partecipare alla Champion's!
La squadra è sicuramente da rifondare: l'età media è troppo alta!
Sai cosa mi fa incacchiare? Il Milan rispetto alle altre squadre, vedi Juventus, Lazio, Fiorentina,..., è stato trattato col velluto. Non doveva assolutamente partecipare alla Champion's!
Nessuno ancora ha risposto a:
"Ma nessuno ricorda unn episodio a favore...se puoi farlo tu...te ne sarei grato."
"Per l'italia abbiamo esultato tutti,no?Eppure non mi sembra che abbia incontrato chissà quali avversari."
"Poi ricordo che il celtic nella fase a gironi battè il manchester....(e faccio notare che il Manchester era al completo e non in fase calante)"
"A questi livelli non ci sono squadre facili....vedi Villareal l'anno scorso con l'inter o lo stesso Liverpool che pur non avendo chissa quali trascendentali guiocatori è alla seconda finale in 2 anni."
"Però in quei 7 mesi di evidente difficoltà fisica nessuno faceva notare ciò......si diceva che il milan era da rifondare tralasciando che a quei livelli la preparazione fisica fa la differenza....si è parlato di un'inter schiacciasassi,di un milan senza idee,senza stimoli,ma mai nessuno,se non i vari Ancelotti &company,sottolineava la difficoltà fisica."
"Ma nessuno ricorda unn episodio a favore...se puoi farlo tu...te ne sarei grato."
"Per l'italia abbiamo esultato tutti,no?Eppure non mi sembra che abbia incontrato chissà quali avversari."
"Poi ricordo che il celtic nella fase a gironi battè il manchester....(e faccio notare che il Manchester era al completo e non in fase calante)"
"A questi livelli non ci sono squadre facili....vedi Villareal l'anno scorso con l'inter o lo stesso Liverpool che pur non avendo chissa quali trascendentali guiocatori è alla seconda finale in 2 anni."
"Però in quei 7 mesi di evidente difficoltà fisica nessuno faceva notare ciò......si diceva che il milan era da rifondare tralasciando che a quei livelli la preparazione fisica fa la differenza....si è parlato di un'inter schiacciasassi,di un milan senza idee,senza stimoli,ma mai nessuno,se non i vari Ancelotti &company,sottolineava la difficoltà fisica."
"Kroldar":
[quote="Piera"]
Io Enea non ho nulla contro di te, però mercoledi' farò un tifo sfegatato per il Liverpool, anche se sicuramente la coppa se l'aggiudicherà il Milan.
Sinceramente non approvo. Io non sono per niente milanista, però mercoledì tiferò per il Milan, perché è una squadra italiana. Non sono neppure romanista, eppure quando la Roma è crollata malamente a Manchester mi sentivo psicologicamente distrutto, al solo pensiero di ciò che la stampa inglese avrebbe potuto scrivere di negativo sul calcio italiano. Credo che bisognerebbe tifare sempre per le squadre italiane impegnate in confronti col calcio estero. Tra l'altro, se l'Italia ha diritto a 4 posti in Champion's League è per via di un elevato coefficiente Uefa, maturato grazie alle ottime prestazioni delle squadre italiane (Milan in primis) negli ultimi anni, come ha appunto ricordato Aeneas... quindi che una squadra italiana vinca in Europa comporta dei vantaggi a tutto il calcio italiano.[/quote]